Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gypsy7
Capita anche a voi quando accendete il telefono che non funziona lo swipe verso il basso dalla barra delle notifiche se non dopo aver spento lo schermo 3 o 4 volte?
Quote:
guidgip
Ragazzi, ma è possibile che ho dei riavvii anche con la versione 3.5? Ho fatto tutti i wipe possibili e immaginabili, tranne external storage, e ho avuto il primo riavvio poco tempo fa. Come è possibile?
Ho flashato la 3.5 ieri sera. Zero riavvi, zero problemi. Solo all'inizio qualche piccolo lag ma si è sistemato tutto riavviandolo un paio di volte.
-
Quote:
guidgip
Adesso sono circa 3 mesi
Strano...magari prova per un po' la rom stock. E se proprio non risolvi...dovresti provare il cambio di batteria. Se lo hai preso nuovo puoi mandarlo in assistenza,entro i 6 mesi sostituiscono anche la batteria.
-
Quote:
motoralbi
Strano...magari prova per un po' la rom stock. E se proprio non risolvi...dovresti provare il cambio di batteria. Se lo hai preso nuovo puoi mandarlo in assistenza,entro i 6 mesi sostituiscono anche la batteria.
In realtà l'ho preso usato, e ho avuto la rom stock per qualche settimana, prima di inziare a moddarlo. Con la stock non avevo problemi, e sono arrivato fino alla 21a. Ho provato anche la cloudy senza avere problemi, prima di scegliere la fulmics.
Dici che una batteria può creare questi problemi?
-
Quote:
guidgip
In realtà l'ho preso usato, e ho avuto la rom stock per qualche settimana, prima di inziare a moddarlo. Con la stock non avevo problemi, e sono arrivato fino alla 21a. Ho provato anche la cloudy senza avere problemi, prima di scegliere la fulmics.
Dici che una batteria può creare questi problemi?
Si,la batteria dopo 1 anno pure a me creava problemi di riavvii.
Una soluzione temporanea sarebbe quella di tenere il telefono sempre ben carico,di non farlo mai scendere al di sotti del 30% di batteria,e di lasciarlo anche un'ora in più in carica,dopo che la carica stessa é arrivata al 100%.
Cosí facendo ho potuto diminuire i riavvii che avevo con la vecchia batteria e posso tuttora utilizzarla come secondaria,senza alcun problema.
Se i riavvii sono sporadici puoi provare a fare ciò un po' di volte,per le volte successive non scaricarlo mai troppo(mai sotto il 5%).
-
Mi ha dato problemi quando andava in risparmio energetico sotto il 15%. Anzi, addirittura una volta ha iniziato a riavviarsi di continuo finché non l'ho attaccato alla corrente.
Comunque di solito lo faccio caricare la notte, quindi rimane ben più tempo collegato oltre il 100%
-
-
Ragazzi, ho notato adesso che hanno inserito delle restrizioni per quanto riguarda la scheda esterna sd, perché ho provato ad installare il navigatore sygic, ma avevo tutte le mappe sulla sd.
Il problema ora è che sulla sd, tramite xplore, non mi fa neanche cancellare i files, pur avendo il root.
Come è possibile?
-
Quote:
guidgip
Ragazzi, ho notato adesso che hanno inserito delle restrizioni per quanto riguarda la scheda esterna sd, perché ho provato ad installare il navigatore sygic, ma avevo tutte le mappe sulla sd.
Il problema ora è che sulla sd, tramite xplore, non mi fa neanche cancellare i files, pur avendo il root.
Come è possibile?
Hai eseguito il fix? (dal menu fulmics, ultima pagina, fix internal external sdcard )
-
Quote:
diddevil
Hai eseguito il fix? (dal menu fulmics, ultima pagina, fix internal external sdcard )
No, non lo sapevo.
Però li ho letto che dice soltanto se è inaccessibile. A me accede, anche perché con file explorer sono riuscito a cancellare i files.
Lo devo fare lo stesso?
-
Quote:
guidgip
No, non lo sapevo.
Però li ho letto che dice soltanto se è inaccessibile. A me accede, anche perché con file explorer sono riuscito a cancellare i files.
Lo devo fare lo stesso?
guarda io l'ho fatto a prescindere per far funzionare titanium backup. Non credo che faccia male anche se lo fai