Dopo aver installato questa rom ho notato che ad ogni riavvio del telefono rimaneva spuntata in automatico la voce "origine sconosciuta" riguardante le app da installare fuori dal play store.
Normale? Magari verificate anche voi...
Visualizzazione stampabile
Dopo aver installato questa rom ho notato che ad ogni riavvio del telefono rimaneva spuntata in automatico la voce "origine sconosciuta" riguardante le app da installare fuori dal play store.
Normale? Magari verificate anche voi...
Ciao ragazzi, ho un problema. Quando sono connesso in Wi-Fi a volte il telefono non prende il segnale, alternando momenti in cui prende a momenti in cui non prende. Questo non accade quando sono connesso alla rete dati. La stessa cosa accadeva con la versione bumped della 30b. Da cosa può dipendere? Premetto che ho come operatore Wind e che ho già provato a flashare di nuovo il modem 21c senza successo.
ragazzi mi seve aiuto, una cosa strana, provando ad installare la v 3.5 dopo il riavvio mi si blocca sulla schermata di animazione e si riavvia sempre, soluzioni?
mi da questo fallimento durtante la fase di installazione:
sotto la voce patch rom
set_metadata_recursive: some changes failed
premetto che ho installato nella rom precedente il supporto al f2s2 o come si scrive del kernel solid 1.7, sarà quello? come faccio adesso a togliere questo supporto? infatti anche formattando la memoria interna mi dice che ho occupato 1.5 gb, aiutoooooooooo
l'avrò fatto 10 volte ma nulla
capita anche a me qualche volta, ho provato con varie rom ma il problema è rimasto