Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Prova a riscaricare la ROM.
Se non dovesse andare,ti consiglio di provare a flashare un'altra ROM. Poi se va,flashi la fulmics.
Ci sono riuscito come temevo era il supporto a f2sf che non fa scrivere la fulmics 3.5, formattanfo in ext4 ho risolto
-
Ragazzi se usate il telefono per giocare non mettete il kernel xceed su marshmallow da dei problemi
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Peppo2302
Ragazzi se usate il telefono per giocare non mettete il kernel xceed su marshmallow da dei problemi
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Che kernel usi? Il solid mi consuma troppo xceed da problemi
-
Quote:
Davidez25
Quote:
Peppo2302
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Che kernel usi? Il solid mi consuma troppo xceed da problemi
Io ora il solid impostato bene fa il suo lavoro prova il flykernel anche se ha veramente troppe impostazioni
-
Anche se mi da problemi con i giochi probabilmente uno o due giorni e ritorno all'octos
-
Il kernel xceed aveva dei problemi che con l'ultima beta sembrano completamente risolti
-
Quote:
caspita
Il kernel xceed aveva dei problemi che con l'ultima beta sembrano completamente risolti
In gaming da ancora problemi 😪😪😪
-
Non so che dirti, io non ho nessun problema
-
Quote:
caspita
Nessun problema con la scheda sd esterna? A me esfile Explorer me la vedeva ma era vuota. La fotocamera non riusciva a scrivere se external sd. Ho messo la versione precedente di xceed e tutto ok.
-
Quote:
Ncore
Nessun problema con la scheda sd esterna? A me esfile Explorer me la vedeva ma era vuota. La fotocamera non riusciva a scrivere se external sd. Ho messo la versione precedente di xceed e tutto ok.
Io ho problemi soltanto con xplore, e non capisco perché. Gli altri file explorer funzionano tutti perfettamente.
Ho il kernel originale.