Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ncore
Nessun problema con la scheda sd esterna? A me esfile Explorer me la vedeva ma era vuota. La fotocamera non riusciva a scrivere se external sd. Ho messo la versione precedente di xceed e tutto ok.
No come già detto con l'ultima beta hanno risolto il problema della SD esterna che la vedeva vuota
-
Quote:
guidgip
Quote:
Ncore
Nessun problema con la scheda sd esterna? A me esfile Explorer me la vedeva ma era vuota. La fotocamera non riusciva a scrivere se external sd. Ho messo la versione precedente di xceed e tutto ok.
Io ho problemi soltanto con xplore, e non capisco perché. Gli altri file explorer funzionano tutti perfettamente.
Ho il kernel originale.
Hai provato a fixare sd dall'app fulmics tweek
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Peppo2302
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
No, non ancora.
-
Quote:
Peppo2302
Androidiani App
Ho risolto flashando il kernel xceed 2.2d. Credo che sia l'ultima nightly e ha risolto questo tipo di problema è anche quello relativo ai giochi. Grazie comunque.
-
Quote:
Ncore
Quote:
Peppo2302
Androidiani App
Ho risolto flashando il kernel xceed 2.2d. Credo che sia l'ultima nightly e ha risolto questo tipo di problema è anche quello relativo ai giochi. Grazie comunque.
Puoi mettere il link perfavore
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
https://drive.google.com/file/d/0B_3...lKbnZqV1k/view
Questo è il link alla discussione su XDA
[url]http://forum.xda-developers.com/lg-g3/development/kernel-xceed-t3222211/post65307254#post65307254[url]
-
Quote:
vasilel
Ciao ragazzi, ho un problema. Quando sono connesso in Wi-Fi a volte il telefono non prende il segnale, alternando momenti in cui prende a momenti in cui non prende. Questo non accade quando sono connesso alla rete dati. La stessa cosa accadeva con la versione bumped della 30b. Da cosa può dipendere? Premetto che ho come operatore Wind e che ho già provato a flashare di nuovo il modem 21c senza successo.
Ragazzi, nessuno sa aiutarmi?
-
Quote:
vasilel
Ragazzi, nessuno sa aiutarmi?
Ho avuto un lo stesso problema con voda. Ho risolto rifleshando con un full wipe preventivo. Se il problema persiste ti consiglio un downgrade a lollipop
-
Quote:
bottagio
Ho avuto un lo stesso problema con voda. Ho risolto rifleshando con un full wipe preventivo. Se il problema persiste ti consiglio un downgrade a lollipop
Proverò un full wipe, al massimo metto il kdz. Grazie
-
Ciao, ieri ho messo per l'ennesima volta la fulmics 3.5 ed ancora non funziona la regolazione dei dpi della navigation bar, avete Soluzioni?