Visualizzazione stampabile
-
Ma questa Rom è ancora Android 5 o è Marshmallows?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cyberdog78
Ma questa Rom è ancora Android 5 o è Marshmallows?
É basata su marshallow,sulla V30B.
Ma solo a me si refresha un po' spesso la home?
-
Quote:
motoralbi
É basata su marshallow,sulla V30B.
Ma solo a me si refresha un po' spesso la home?
No, pure a me. Tra l'altro noto un uso eccessivo della ram
-
Ho installato la 3.5 e mi trovo bene. Ho però provato a modificare i DPI dello schermo portandoli a 401, per renderlo come un FullHD e dopo il riavvio mi dava il programma "Phone" bloccato e non c'erà modo di fare nessuna operazione, sono stato costretto a riflashare la ROM.
A voi funziona? Adesso ho paura a riprovare
-
Quote:
batti38
Ho installato la 3.5 e mi trovo bene. Ho però provato a modificare i DPI dello schermo portandoli a 401, per renderlo come un FullHD e dopo il riavvio mi dava il programma "Phone" bloccato e non c'erà modo di fare nessuna operazione, sono stato costretto a riflashare la ROM.
A voi funziona? Adesso ho paura a riprovare
Con le stock rom non si dovrebbe andare sotto i 528 DPI. Sotto di questi crashano le apps LG.
-
Quote:
motoralbi
Con le stock rom non si dovrebbe andare sotto i 528 DPI. Sotto di questi crashano le apps LG.
Non lo sapevo .Quindi risoluzione originale. Non ha molto senso mettere quella funzione allora:unamused:
-
Ho provato con ignora ottimizzazione di doze ma il problema persiste... riquoto il problema
Quote:
Salve ragazzi io ho un problema da quando ho aggiornato alla 3.5 in quanto riscontro problemi di ricezione riguardante le notifiche dei messaggi WhatsApp, cioè solo se entro nell' app mi fa arrivare i messaggi e anche tutti insieme a volte mentre se non la apro non arriva nulla, cosa che non era mai accaduta con la versione 3.1. Come potrei risolvere?
PS : questo problema delle notifiche di WhatsApp l' ho avuta con parecchie rom con android 6.0 però con questa sembrava esser sparito prima dell' ultimo update. Grazie
-
Devi toglierlo sia in doze che dalle impostazioni... Attenzione non mettere la prima spunta in doze perché spegne i dati in pratica
-
Quote:
Frodo46
Devi toglierlo sia in doze che dalle impostazioni... Attenzione non mettere la prima spunta in doze perché spegne i dati in pratica
Allora io ho fatto così per doze :
Impostazioni > Applicazioni > Tastino in alto a sinistra > Configura le app > Ignora le ottimizzazioni > ho spuntato WhatsApp
Ho fatto bene? E poi dove devo toglierlo in impostazioni?
-
Pensavo che avessi l'app cmq doze porta un po' di questi problemi... Purtroppo se si vuole la batteria a qualcosa bisogna rinunciare