Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giogio992
Nn trovo il changelog della 3.6
Cosa hanno cambiato rispetto alla 3.5?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Dal sito Ufficiale scrivono per la 3.6:
Additions
Added disable camera sounds tweak --> possibilitą di disabilitare suono fotocamera
Added qualcomm assertive display --> aggiunto il qualcomm assertive display
Fixes
Fixed LG update center not showing apps on all variants -- Fix di LG update che non mostrava le app (tutte le varianti)
Fixed LG Israel hack that resets hebrew language at boot -- Fix vulnerabilitą Israel Hack che modificava la lingua al boot
Fixed mismatched transparent weather widget -- Fix della trasparenza del widget meteo
Ma č uscito oggi l'update 3.7:
Additions
Added tweak to enable/disable qualcomm assertive display --> aggiunto abilita/disabilita qualcomm assertive display
Fixes
Fixed Camera FC --> Fix Camera FC
Fixed Fulmics OTA for future FCs --> Fix relativo agli OTA della Fulmics
-
ragazzi ho un problema quando vado per scaricare l'ota mi da errore l applicazione fulmics ota si e fermata soluzioni grazie in anticipo
Edit risolto era un problema di permessi bisogna andare in app di sistema e dare il permesso di accedere all archivazione al processo fulmics ota se puņ essere d'aiuto a qualcuno :-)
-
Grazie @choby! Posso scaricare direttamente la 3.7 o devo scaricare la 3.6 e poi la 3.7?
Edit: risoltooo... Cosa sarebbe "qualcom assertive display"?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Cosa vuol dire assertive display
-
Quote:
Frodo46
Cosa vuol dire assertive display
Č una tecnologia sviluppata da Qualcomm che ottimizza il display in base all'ambiente in cui ci si trova. Questo permette in particolari condizioni, di risparmiare sino al 30% del consumo nominale del display.
-
Da quanto ho capito con l'assertive display lo schermo dovrebbe vedersi meglio sotto la luce diretta del sole. Viene regolata sia la luminositą, che il colore e il contrasto.
Bisognerą vedere com'č stato implementato in pratica.
Comunque sia ben venga :)
-
Ma si deve arrivare da qualche parte?
L'ho appena trovato nel fulmics tweak
-
Quote:
Frodo46
Ma si deve arrivare da qualche parte?
L'ho appena trovato nel fulmics tweak
Devi avere attivo il assertive display e la luminositį automatica in modo che faccia effetto
-
E' gią attivo, puoi disattivarlo in Fulmics tweaks (poi devi riavviare).
-
scusate. ma nella schermata durante installazione della rom che ti fa scegliere tra stock 60°c a 1,5 ghz oppure altri valori..cosa modifica? vale la pena cambiare dalle impostazioni stock? grazie