Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smauri
scusate. ma nella schermata durante installazione della rom che ti fa scegliere tra stock 60°c a 1,5 ghz oppure altri valori..cosa modifica? vale la pena cambiare dalle impostazioni stock? grazie
Modifica il thermal throttling ossia i valori di temperatura ai quali la CPU viene automaticamente downclockata,quindi rallentata,per far raffreddare il telefono. La frequenza indicata é il primo step del downclock,ovviamente mettendo un valore di temperatura alta e frequenza alta il telefono sará pių performante ma tenderá a scaldare di pių sotto stress.
Certo se non ci si gioca di continuo il calore non si avverte...
-
Ma posso modificarla solo durante installazione della rom o anche successivamente? Lho da ieri questa rom ma riscontro enormi problemi di ricezione segnale telefono. Capita ad altri?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
smauri
Ma posso modificarla solo durante installazione della rom o anche successivamente? Lho da ieri questa rom ma riscontro enormi problemi di ricezione segnale telefono. Capita ad altri?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Puoi modificarla solo durante il flash.
Se vuoi ri-modificarla devi fare un wipe system,cache,dalvik cache,e riflashare la ROM(non perdi i dati)
Per il modem puoi provare quello V21A.
-
Dove trovo v21a? Io ho android 6 quindi 30b.
Pero perdo le impostazioni del.telefono a fare flash giusto?
-
Quote:
smauri
Dove trovo v21a? Io ho android 6 quindi 30b.
Pero perdo le impostazioni del.telefono a fare flash giusto?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Si perdi tutte le impostazioni. Il modem lo trovi qui http://forum.xda-developers.com/lg-g...lg-g3-t3110376
-
fatto wipe completo. installato la 3.5 e il telefono riceve. volevo installare gli ota ma quando clicco su download mi dice che l'applicazione fulmics ota si č arrestat. cosa devo fare?
-
Quote:
smauri
fatto wipe completo. installato la 3.5 e il telefono riceve. volevo installare gli ota ma quando clicco su download mi dice che l'applicazione fulmics ota si č arrestat. cosa devo fare?
Devi dare le autorizzazioni a Fulmics OTA, impostazioni - applicazioni - "menų" mostra sistema - Fulmics OTA e dai i permessi
-
Sul play store mi da l'aggiornamento al SuperSu 2.65 se faccio l'aggiornamento mi da problemi poi al Root su Marshmallow? Visto che la versione di SuperSu 2.52 č quella che non da problemi su MM...
-
-
ciao, io la monto da circa 2 giorni ottima rom ma consigliatemi un kernel perche arrivo a fatica a 2 ore di schermo... installazione pulita fatta!