Xceed 2.2g. È una nightly ma funziona ottimamente. Praticamente una stable. La trovi su XDA.
Il Link diretto per il D855 è questo :
https://drive.google.com/file/d/0B_3...mJHSG9JdDJTNUU
Visualizzazione stampabile
Xceed 2.2g. È una nightly ma funziona ottimamente. Praticamente una stable. La trovi su XDA.
Il Link diretto per il D855 è questo :
https://drive.google.com/file/d/0B_3...mJHSG9JdDJTNUU
Ciao a tutti,
vengo dalla Cloudy e ieri ho installato la fulmics 3.7.
Ho un paio di domande:
1 - Ho letto in questo forum che molti di voi cambiano il kernel, mi potete dire a cosa serve e come si fa?
2 - Che risoluzione mi consigliate di impostare per non aver problemi? Abbassarla serve a ridurre i consumi, giusto?
3 - Nell'installazione è possibile settare la temperatura limite prima del downgrade delle prestazioni. Mettendo valori superiori a quelli standard ci sono problemi di stabilità e maggiore usura dei componenti come avviene con l'overclock dei pc? Questi valori hanno effetto solo quando il telefono è sottostress come nei giochi oppure il downgrade può avvenire anche con l'uso normale?
4 - Ho al 3 come operatore e con la fulmics fa più fatica a tenere il segnale e a cambiare tra 2g-3g. Ho letto che consigliate il modem 21a, il 31b che è indicato per MM è peggiore?
Grazie e scusate per le mille domande, ma non sono molto pratico di modding
1- il Kernel è una parte fondamentale del Sw che si occupa di comunicare con l'HW (ad esempio decide come far salire e scendere la frequenza della CPU in base al carico di lavoro)
Per modificarlo basta scegliere una versione compatibile con MM (ad esempio SOLID KERNEL v1.7) e flasharlo tramite recovery (fai sempre wipe di cache e dalvik)
2-io personalmente sono sceso fino a massimo 540 DPI per ridurre la dimensione di tutta la UI. ma così facendo riduci solo i DPI non la risoluzione.
3- il limite della temperatura serve principalmente a non farti rovinare i componenti...settando però un parametro un poco più alto di soglia di sopportazione non dovresti avere problemi di genere. Qui sul forum eventualmente puoi fare una mod lato HW applicando un pad in silicone direttamente sul SoC per dissipare molto meglio il calore generato dallo SD801
4- La FULMICS ha tutto stock compreso la parte modem...personalmente non mi sono trovato affatto male.....anzi rispetto a LP il segnale lo trovo più stabile.
Ciao a tutti,ho appena scoperto che con la 3.7 non mi funziona il gps c'è qualcuno che ha voglia di fare una prova per capire se è solo un mio problema ? grazie
Grazie mille per le risposte!
Allora il kernel non centra con la mod... Quindi cambiando kernel potrei avere un telefono più prestante, giusto? Quale mi consiglieresti? Non mi interessano giochi, solo avere un telefono fluido e scattante il più possibile, ma senza perdere troppo in consumi.
Col Wipe di cache e dalvik non si perdono le impostazioni e i dati, giusto?
I DPI e la risoluzione non sono la stessa cosa?
Allora non si hanno benefici su prestazioni/consumi ma solo più spazio di lavoro, giusto?
Grazie ancora
Sulle prestazioni si, si hanno miglioramenti ma sulla durata della batteria no perche i pixel accesi sono sempre quelli
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
risolto!!!!!
Ciao ragazzi...una info che sembrerà stupida ma come si attivano gli aggiornamenti ota per questa rom?perché io ho ancora la 3.1 da quando è uscita ma andando in ricerca aggiornamenti mi dice che il sw e aggiornato...grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App