Perché la 3.5 non è un ota ma una full rom, quindi dovrai flasharla tramite recovery, e solo dopo vedrai gli ota 3.6 e 3.7
Visualizzazione stampabile
Perché la 3.5 non è un ota ma una full rom, quindi dovrai flasharla tramite recovery, e solo dopo vedrai gli ota 3.6 e 3.7
Thanks era da un po che non leggevo la discussione e mi ero perso questo passaggio...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Xceed credo sia il migliore secondo me
Per il kernel posso consigliarti il SolidKernel v.1.7 che con Fulmics si comporta bene....ad ora però sto provando lo Xceed 2.2g, vedremo come va....i 2 wipe da te mensionati non ti faranno perdere nessun dato.
Per i DPI purtroppo non ti permetteranno di risparmiare batteria come speravi
Qualcuno sa se é possibile attivare il risparmio energia che blocca tutte le notifiche(whatsapp, teelgram..) come sulla cm o su android stock deo nexus? Perche con quello di lg attivo anche qui con fulmics mi arrivano..
Ho un problema con la sveglia, utilizzo l'app "Alarm Clock Extreme". Due giorni fa ho messo la Fulmics (prima avevo la Cloudy e quindi Lollipop). Premetto che di notte seleziono la modalità aereo. Ieri mattina la sveglia è suonata con mezz'ora di ritardo e oggi non è proprio partita. Nelle impostazioni ho selezionato "ignora le ottimizzazioni" e le ho accordato i permessi.
Avete qualche idea? La cosa strana è che ieri sia partita in ritardo... Oggi non è partita e non mi ha dato alcun avviso di "mancata attivazione" o simile e non è partita quando ho "svegliato" il telefono.
Devo dare l'"ignora ottimizzazioni" all'orologio o a qualcos'altro?
Grazie in anticipo
Grazie,
proverò questo Xceed...
Ma rispetto all'originale della Fulmics, nell'uso normale (no giochi) si notano le differenze o si vedono solo con i test?
Se esce un'aggiornamento della fulmics il kernel cambia o rimane quello che ho installato a posteriori? Nel secondo caso si aggiorna via ota o bisogna tenersi informati sulle nuove release?
Grazie e scusate le mille domande...
No le differenze non le noti solo nei benchmark (che a parer mio servono a poco...) lo noti soprattutto come si comporta e come si muove tutto il sistema....soprattutto nell'utilizzo del bilanciamento di prestazione/consumo batteria.
Per gli aggiornamente se installi il singolo Update da 50-60 MB (La Fulmics ROM ti informerà dell'update) non sovrascrive il Kernel, mentre se rilasciano una versione nuova e completa della ROM sì, devi riflashare il Custom Kernel da te scelto.
Ok, grazie mille... dopo provo