Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Se vuoi che il Doze sia piú efficace durante lo standby devi installare l'app Naptime e abilitare il Doze aggressivo. Così le notifiche ti arrivano alla accensione del telefono.
Oltre alla batteria è proprio questione di notifiche. A volte ad esempio devo accendere internet per fare delle ricerche a lavoro ma cosi mi arrivano anche le notifiche alle quali non posso rispondere ovviamente. Quindi in determinate occasioni vorrei navigare senza essere disturbato e attivando il risparmio energetico funziknava alla perfezione..
-
Con la Fulmics, non so perché ma il maggiore consumo me lo da il "cellulare in standby.
Adesso ho il 71% di batteria residua, 17h 26 min dalla ricarica.
cell in standby 32%
Schermo 24% (55 min di attività schermo)
La cosa strana è che mi da sempre come prima voce standby mentre prima la voce primaria era lo schermo...
Cosa può essere?
-
Credo che dipenda dalla copertura del segnale. Non riesce ad agganciarsi stabilmente alla rete e sta in continua ricerca, switchando magari dal 2g/3g al 4g in continuo... Prova a flashare un altro modem!
Ma non esiste piu l'opzione memorizza numero su sim in qst rom?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Grazie,
col modem originale fulmics faceva fatica a mantenere il segnale, adesso ho il 21A e prende meglio, ma mi da questo problema... quale mi consigli?
Anche a me non da l'opzione salva numero su sim
-
Quote:
nsauro
Grazie,
col modem originale fulmics faceva fatica a mantenere il segnale, adesso ho il 21A e prende meglio, ma mi da questo problema... quale mi consigli?
Anche a me non da l'opzione salva numero su sim
Se hai Xposed puoi usare il modulo Intelli3G io con questo ho risolto
-
Ho messo il modem 21C e sembra migliorato.
Xposed non l'ho ancora installato, con la fulmics non mi serve, però questo modulo sembra molto interessante!
Unico dubbio, io ho la 3 e internet va solo in 3g. Con questo modulo, quando passa al 2g riceverei ancora email e messaggi di whatsap?
Non esiste un modulo o una app che faccia switchare in 3g e con i dati attivi ogni tot minuti?
-
Aiuto...
Questa mattina ho messo il modem 21c e da allora ho avuto già 3 riavvii, cosa mai capitata prima! Può dipendere dal modem oppure dal kernel (ieri ho messo l'xceed)?
-
Quote:
nsauro
Aiuto...
Questa mattina ho messo il modem 21c e da allora ho avuto già 3 riavvii, cosa mai capitata prima! Può dipendere dal modem oppure dal kernel (ieri ho messo l'xceed)?
Anche io l ho messa ma nessun problema. Anzi è migliorata molto.. Forse ti conviene fare un bel wipe
-
l'ho fatto appena installato... Dici che possa essere colpa del kernel?
-
Quote:
nsauro
Ho messo il modem 21C e sembra migliorato.
Xposed non l'ho ancora installato, con la fulmics non mi serve, però questo modulo sembra molto interessante!
Unico dubbio, io ho la 3 e internet va solo in 3g. Con questo modulo, quando passa al 2g riceverei ancora email e messaggi di whatsap?
Non esiste un modulo o una app che faccia switchare in 3g e con i dati attivi ogni tot minuti?
Credo che la 3 non faccia lo switch al 2g
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App