bella questa, mi sembra molto semplice..... resetto e parto con questa strada! thank you
Visualizzazione stampabile
Si è vero. Magari potresti fare anche wipe internal storage. Io comunque venendo da Nexus 5 sono sempre partito da un sistema completamente piallato, installando sempre la stock prima di flashare una rom. Ovviamente questo quando si passava tra versioni diverse di Android. Tutte le guide su n5 consigliavano di fare così.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ho da qualche giorno messo la Fulmics 4.0 e mi trovo molto bene prestazioni e batteria ottimi come sempre con la Rom Fulmics.
Unica nota negativa non mi suona la sveglia al mattino, ho installato la sveglia Alarm clock xtreme dal play store (la uso da anni ormai) ma con Fulmics 4.0 non mi suona e appena avvio il display del cel manualmente si mette a suonare, e come se va in ibernazione profonda...
Ho Kernel stock e Grenify donate con tutte le impostazioni basate su Xposed Framework attive.
Ho anche in Impostazioni/applicazioni /configurazione le App./ignora le ottimizzazioni/ spuntato la casella della sveglia xtreme... Ma non suona.
Ulteriori suggerimenti?
Ho installato la 4.1 e disinstllato kernel auditor
La batteria è diventata straordinaria hma chi sa il perché
Ho installato la 4.1, ma c'è un problema che avevo anche con la 3.5.
Quando faccio una telefonata sono solito mettere il vivavoce, poi quando mi rispondono lo tolgo e parlo normalmente. Finchè c'è il vivavoce tutto bene, mentre quando lo tolgo l'interlocutore non mi sente più. Succede anche a voi?
Ragazzi vi abbandonò ho comprato il mate 8
scusa, a volte anche io uso il vivavoce, ma per caso con la 4.0 hai provato? sono a scaricare la 4.1 ma se ha questo problema metto in dl la 4.1 ...
Scusa ma per non installarli, devo togliere qualcosa dalla rom fulmics oppure sono app che avrei dovuto installare ma che mi sconsigli?
Domanda : ma nello screenshot della prima pagina il punteggio è 47000 con Antutu che anche io faccio con la stock....
L'aumento di questa rom è solo batteria?
inoltre, ho letto troppi post e mi si sono incasinate un po' le idee, ma mi sembra di aver letto che questa rom alcuni cambiano modem per problemi di ricezione.
Ho capito bene? come operazione , una volta aggiornato tutto è cosa semplice?
Io utilizzo xposed e greenify a pagamento e va molto bene
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App