Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsupiale
Domanda : ma nello screenshot della prima pagina il punteggio è 47000 con Antutu che anche io faccio con la stock....
L'aumento di questa rom è solo batteria?
Quote:
marsupiale
inoltre, ho letto troppi post e mi si sono incasinate un po' le idee, ma mi sembra di aver letto che questa rom alcuni cambiano modem per problemi di ricezione.
Ho capito bene? come operazione , una volta aggiornato tutto è cosa semplice?
AnTuTu lascialo stare...
Rispetto alla stock ci sono varie modifiche,alla fine la velocitá é sempre quella,avendo kernel originale,al massimo puó essere un pochino piú leggera(ma solitamente la Fulmics contiene tutto ció che si trova anche sulla stock).
Per il modem molti(me compreso) hanno flashato da recovery la versione V21A che rispetto a quello integrato puó migliorare di molto la ricezione sotto certi operatori.
Io per esempio uso Tim,col 21A la rete si aggancia proprio 5 secondi dopo l'avvio e sta praticamente sempre sotto 4G. Con altri modem faticava veramente tanto ad agganciarsi al 4g (partiva in hspa).
P.S:occhio ai post doppi,la prossima volta edita il precedente.
-
Quote:
marsupiale
scusa, a volte anche io uso il vivavoce, ma per caso con la 4.0 hai provato? sono a scaricare la 4.1 ma se ha questo problema metto in dl la 4.1 ...
Sono passato direttamente dalla 3.5 alla 4.1:noword2:
-
Quote:
motoralbi
AnTuTu lascialo stare...
Rispetto alla stock ci sono varie modifiche,alla fine la velocitá é sempre quella,avendo kernel originale,al massimo puó essere un pochino piú leggera(ma solitamente la Fulmics contiene tutto ció che si trova anche sulla stock).
Per il modem molti(me compreso) hanno flashato da recovery la versione V21A che rispetto a quello integrato puó migliorare di molto la ricezione sotto certi operatori.
Io per esempio uso Tim,col 21A la rete si aggancia proprio 5 secondi dopo l'avvio e sta praticamente sempre sotto 4G. Con altri modem faticava veramente tanto ad agganciarsi al 4g (partiva in hspa).
P.S:occhio ai post doppi,la prossima volta edita il precedente.
Quindi posso flashare il modem v21a sulla fulmics 4.0 al posto del 21c senza problemi? visto che ho tim anche io e ho pochissimo segnale .. mentre prima con wind era al massimo? grazie
-
Quote:
danyls76
Quindi posso flashare il modem v21a sulla fulmics 4.0 al posto del 21c senza problemi? visto che ho tim anche io e ho pochissimo segnale .. mentre prima con wind era al massimo? grazie
Si certamente. Anche io reputo migliore la 21a.
-
Quote:
danyls76
...ed io che ho Wind allora provo 21c ;)
-
Quote:
guidgip
Si certamente. Anche io reputo migliore la 21a.
l'ho flashato ma al riavvio mi trovo sempre il 21c come mai?
-
Ciao ragazzi come mi consigliate di procedere dovendola istallare sul 32g adesso a bordo ho la stock V21a-xxEUR grazie
-
Quote:
spotly
Ciao ragazzi come mi consigliate di procedere dovendola istallare sul 32g adesso a bordo ho la stock V21a-xxEUR grazie
Amico carissimo... Trova un po' di pace. Leggo tutte le discussioni. Focalizza la tua attenzione su questa rom o su la stock. Poi decidi.
-
Quote:
DreamReaper
Amico carissimo... Trova un po' di pace. Leggo tutte le discussioni. Focalizza la tua attenzione su questa rom o su la stock. Poi decidi.
Ovvio chiedevo solo se c'erano delle premesse particolari credo che per come sono io difficilmente non le provo tutte ma propio tutte grazie cmq
-
Quote:
danyls76
l'ho flashato ma al riavvio mi trovo sempre il 21c come mai?
No tranquillo, il codice del modello di modem tra 21a e 21c è identico, quindi se l'hai flashato è quello.