Visualizzazione stampabile
-
Non ho ne overclockato ne photoshoppato.. Che senso avrebbe... Basta lasciare il Kernel stock e disattivare la soglia di sincronizzazione e vola
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...30bcefa340.jpg
Nuovo AnTuTu wow
-
Quote:
Originariamente inviato da
christ95
Io ho la 2.0 montata dopo qualche ora dal suo rilascio e non ho problemi di whatsapp e impostazioni, alcuni su xda lamentano il crash di whatsapp
Hanno fixato il problema con un aggiornamento...
-
Quote:
Sensei
Hanno fixato il problema con un aggiornamento...
Io ho messo la prima versione senza nessun fix, l'ho installata la mattina alle 5 dopo 7 ore circa dalla sua uscita, sono stato uno dei primi ad installarla
-
Quote:
christ95
Io ho la 2.0 montata dopo qualche ora dal suo rilascio e non ho problemi di whatsapp e impostazioni, alcuni su xda lamentano il crash di whatsapp
ciao christ95,
essendo comunque un upgrade, sebbene di una rom intera, per chi monta già la 1.5 tu hai preferito fare anche wipe data e format system?
-
Quote:
saturniano
ciao christ95,
essendo comunque un upgrade, sebbene di una rom intera, per chi monta già la 1.5 tu hai preferito fare anche wipe data e format system?
Si io ho fatto wipe data e system dato che avevo già un backup di tutto recente, ho usato la fulmics 1.6 un giorno praticamente...
-
Quote:
christ95
Si io ho fatto wipe data e system dato che avevo già un backup di tutto recente, ho usato la fulmics 1.6 un giorno praticamente...
ho letto di un fix via ota alla 2.1 per il problema whatsapp; ma sulla 2.0 ti funge normale whatsapp? a me sulla 1.5 va benissimo e poiché ota (il file da flashare dopo la rom) non mi dà alcun aggiornamento da scaricare....prima di mettere la 2.0 ed avere problema su whatsapp vorrei sapere tuo pensiero
-
Quote:
saturniano
ho letto di un fix via ota alla 2.1 per il problema whatsapp; ma sulla 2.0 ti funge normale whatsapp? a me sulla 1.5 va benissimo e poiché ota (il file da flashare dopo la rom) non mi dà alcun aggiornamento da scaricare....prima di mettere la 2.0 ed avere problema su whatsapp vorrei sapere tuo pensiero
A me funziona whatsapp altrimenti avrei già cambiato rom, ad alcuni non va. Come già detto in precedenza non mi è stato installato il centro aggiornamenti e quindi non ricevo gli OTA. Se hai la 1.5 devi flashare la 2.0 e poi via OTA potrai far l'aggiornamento alla 2.1
-
Ma sulla 2.1 si puo installare xposed?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
se volessi passare da cyanogen a questa?
installo da recovery con tutti i wipe?
erroneamente ho deselezionato l'instazione di ef file explorer... dove reperisco il zip?
-
Quote:
Xander789
erroneamente ho deselezionato l'instazione di ef file explorer... dove reperisco il zip?
Basta andare sul playstore e scrivere es file Explorer..