Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidgip
No tranquillo, il codice del modello di modem tra 21a e 21c è identico, quindi se l'hai flashato è quello.
ah ok.. allora non è cambiato nulla posso dire.. ricezione pessima ..sarà la tim nella mia zona comunque grazie
-
Quote:
danyls76
ah ok.. allora non è cambiato nulla posso dire.. ricezione pessima ..sarà la tim nella mia zona comunque grazie
Allora è probabile. Però non guardare solo il numero delle tacche, se ti basi su quello per giudicare la ricezione.
-
Quote:
Debian7
Ho da qualche giorno messo la Fulmics 4.0 e mi trovo molto bene prestazioni e batteria ottimi come sempre con la Rom Fulmics.
Unica nota negativa non mi suona la sveglia al mattino, ho installato la sveglia Alarm clock xtreme dal play store (la uso da anni ormai) ma con Fulmics 4.0 non mi suona e appena avvio il display del cel manualmente si mette a suonare, e come se va in ibernazione profonda...
Ho Kernel stock e Grenify donate con tutte le impostazioni basate su Xposed Framework attive.
Ho anche in Impostazioni/applicazioni /configurazione le App./ignora le ottimizzazioni/ spuntato la casella della sveglia xtreme... Ma non suona.
Ulteriori suggerimenti?
Ciao,
succede anche a me...
L'extreme è fondamentale, faccio posponi per 3 minuti, poi 2 e poi 1 per qualche volta e spegnimento con agitazione del dispositivo, suoneria casuale da playlist, tutte cose che mancano alla sveglia stock. Ho scritto alla AVG e mi hanno deto che è un problema con android MM e che faranno un aggiornamento per risolvere... Speriamo al più presto!
Ho risolto temporaneamente facendo suonare un minuto prima la sveglia stock, che poi disabilito e lascio il resto all'extreme, anche se è molto scomodo...
Quote:
danyls76
Anche a me (Ho la 3) la fulmics ha peggiorato la ricezione, ho provato vari modem e il 21C è quello che va meglio però prende meno della Cloudy che avevo prima (non so che modem avesse) e nel consumo batteria ho sempre come prima voce "cellulare in standby" e consuma uguale se non di più rispetto alla cloudy, anche se adesso è più reattivo.
Dopo che ho aggiornato alla 4.1 non mi va più #####, cosa può essere? Ho provato a disinstallarlo, fare wipe cache e dalvik e reinstallato ##### ma non funziona, mi sono ricomparsi tutti i banner e se attivo l'app si blocca. Ho concesso l'unico permesso che chiede. Succede anche a voi? Come posso risolvere?
-
Io ho la 4.0 ma mi è sparito il root.. Che posso fare?
-
Quote:
pufforosso2
Io ho la 4.0 ma mi è sparito il root.. Che posso fare?
Ma sei sicuro? Stranissimo, perché la rom lo comprende.
-
Quote:
nsauro
Ciao,
succede anche a me...
L'extreme è fondamentale, faccio posponi per 3 minuti, poi 2 e poi 1 per qualche volta e spegnimento con agitazione del dispositivo, suoneria casuale da playlist, tutte cose che mancano alla sveglia stock. Ho scritto alla AVG e mi hanno deto che è un problema con android MM e che faranno un aggiornamento per risolvere... Speriamo al più presto!
Ho risolto temporaneamente facendo suonare un minuto prima la sveglia stock, che poi disabilito e lascio il resto all'extreme, anche se è molto scomodo...
Anche a me (Ho la 3) la fulmics ha peggiorato la ricezione, ho provato vari modem e il 21C è quello che va meglio però prende meno della Cloudy che avevo prima (non so che modem avesse) e nel consumo batteria ho sempre come prima voce "cellulare in standby" e consuma uguale se non di più rispetto alla cloudy, anche se adesso è più reattivo.
Dopo che ho aggiornato alla 4.1 non mi va più #####, cosa può essere? Ho provato a disinstallarlo, fare wipe cache e dalvik e reinstallato ##### ma non funziona, mi sono ricomparsi tutti i banner e se attivo l'app si blocca. Ho concesso l'unico permesso che chiede. Succede anche a voi? Come posso risolvere?
L'applicazione menzionata in fondo al post non é gradita qui sul forum...messaggio editato.
-
Quote:
guidgip
Ma sei sicuro? Stranissimo, perché la rom lo comprende.
Molte app quando le aprono rimangono bloccate a questa schermata..
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f4842815c2.jpg
-
Ma l'app supersu è presente?
-
Quante ore di schermo fate?
-
Quote:
guidgip
Ma l'app supersu è presente?
Si,oggi pomeriggio faccio un full wipe e cosi spero di risolvere..