qualcuno che ha la fulmics potrebbe gentilmente verificare che la fotocamera produce effettivamente i video a 60fps?
per verificare copiate il file sul pc ed apritelo con vlc, mettete in play e cliccate su strumenti/ informazioni codificatore
grazie
Visualizzazione stampabile
qualcuno che ha la fulmics potrebbe gentilmente verificare che la fotocamera produce effettivamente i video a 60fps?
per verificare copiate il file sul pc ed apritelo con vlc, mettete in play e cliccate su strumenti/ informazioni codificatore
grazie
Ciao a tutti ragazzi. Qualcuno sa come si potrebbe portare il weather widget del g4 su questa rom? Ho provato di tutto ma non ci sono ancora riuscito.
Si hai ragione. Purtroppo aroma mi ha fregato, dovevo spuntare le app da rimuovere e non avevo ben letto. Quindi l'avevo rimossa già in fase d'istallazione.
raga ho un problema, per la prima volt oggi ho installato questa rom, ultima versione, ma ho qualche domanda da fare.
1. non mi sono ritrovato l'app smart notice con il relativo widget... indispensabile x me
2. con l'ultima versione per avere prestazioni migliori posso o no installare grynify ???? leggevo che eè meglio nn installarlo ma forse nn è cosi per l'ultima versione.
3. con la 4.2 occorre cambiare kernel o modem con qualche altro per migliorare le prestazioni batteria e ricezione?
grazie in anticipo per le risposte. vi chiedo di riportare maggior attenzione all'app smart notice per me indispensabile
Non so se provare xceed, cioè se hai avuto un vistoso miglioramento della batteria ci faccio un pensierino ma rischiare che magari mi si riavvii il terminale in momenti importanti della giornata per avere solo un minimo di miglioramenti no. Da considerare che ad oggi arrivo a 4:30 ore di schermo senza giocare solo browser e social con metà giornata in 4g e l'altra metà e sera in wifi a casa. In questo modo nn credo che sia affatto male, ma se posso migliorare ulteriormente allora me la rischio