Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nsauro
Anche io utilizzo Key Plus, solo che prima, con la Cluody, ci metteva 2/3 secondi, con la Fulmics ci mette una vita, ma non so se dipenda da questa, dalla app o se sia una delle tante scocciature di MM...
stesso identico problema ho io! prima con lollipop key plus funzionava immediatamente, poi aggiornai ad MM ufficiale e non partiva se nn accendevo il display, e con la fulmics installata la settiman scorsa la situazione non cambia. per accendere la torcia bisogna prima risvegliare il display
Quote:
nsauro
E' uscito l'aggiornamento ufficiale alla 30C, si sa quando la fulmics lo adotterà e cosa cambia dalla versione precedente?
non credo cambi nulla tranne che qualche patch di sicurezza, anche su custom rom la sicurezza lascia il tempo che trova! la rom ufficiale30c è praticamente la stessa a quella uscita a fine dello scorso anno
-
Quote:
alextwind
non credo cambi nulla tranne che qualche patch di sicurezza, anche su custom rom la sicurezza lascia il tempo che trova! la rom ufficiale30c è praticamente la stessa a quella uscita a fine dello scorso anno
Non è propio così anzi...
Xpirit from Xda scrive:
difficile scrivere un changelog come sacco di cose è stato aggiornato e ci sono un sacco di correzioni sotto il cofano.*
Cercherò di riassumere:*wifi*: Posso dire che la connessione wifi è ottenuto alcuni grandi cambiamenti di codice lato, questo significa che LG continua a migliorare e questo è un bene.*contatti SIM*: SimContacts.apk rimosso e cambiato alcuni codici a quadro, corregge probabilmente il nostro problema contatti della SIM, ma come non ho ancora testato non posso dire per certo.*Radio FM*: cambiato il modo in cui gestisce, stesso come LG V10 ultima base.*audio*: anche qui un sacco di cambiamenti e miglioramenti in codice lato.*valore minfree mucchio:*ridotto da 4m a 2m (riduce lag?)*rimosso anche fastdormancy.apk e xdivert.apk.*probabilmente questi sono stati significally migliorata, ma ancora una volta, quasi tutti i sistema è stato migliorato e tutti i codici sono stati sincronizzati con quelli di LG V10 ultima di base (quasi stessi codici esatti) .. che significa anche più codici da UX 5.0 troppoultima cosa a dire è che questo aggiornamento è più grande di quello da v20 a V21, probabilmente grazie agli aggiornamenti di sicurezza anche per Google.*
-
Stanno già lavorando ad implementarla nella fulmics, ma non si sa ancora quando uscirà e, a quanto dice, sarà da fare un aggiornamento pulito
-
ovvio che non è la presa..secondo voi potrebbe essere la batteria??? ho provato con il flykernel ma nulla..
per caso è la fulmics o la batteria??
ha 1 anno e 3 mesi, e non sembra avere problemi di durata, ma ne ho sempre fatto un uso molto intenso di carica e stacca più volte al giorno ogni giorno
-
Ciao ragazzi, ottima rom senza dubbio, ma non riesco a ottenere la vostra autonomia di 4 h di schermo... Arrivo massimo a 3... Ho fatto installazione pulita e monto solo whatapp e telegram... Luminosita minima chiaramente... Avete qualche consiglio da darmi?
-
Quote:
agarasa
Ciao ragazzi, ottima rom senza dubbio, ma non riesco a ottenere la vostra autonomia di 4 h di schermo... Arrivo massimo a 3... Ho fatto installazione pulita e monto solo whatapp e telegram... Luminosita minima chiaramente... Avete qualche consiglio da darmi?
Puo essere la batteria vecchia? Prova a fare una calibrazione: fallo scaricare tutto, ricaricalo al max da spento, accendilo quando è al 100% e fallo caricare altri dieci minuti.Enjoy.
-
salve a todos,
sono sempre fermo alla versione 2.1 ma da un po' di tempo tra i consumi della batteria (con cui ormai nn faccio più di 3.5 ore di schermo) vedo fisso al secondo posto il browser Opera (non gradisco chrome né quello stock), qualcuno di voi ha lo stesso problema? se utilizzate browser alternativi e non vi impatta sui consumi mi dite quale sia?
-
Quote:
saturniano
salve a todos,
sono sempre fermo alla versione 2.1 ma da un po' di tempo tra i consumi della batteria (con cui ormai nn faccio più di 3.5 ore di schermo) vedo fisso al secondo posto il browser Opera (non gradisco chrome né quello stock), qualcuno di voi ha lo stesso problema? se utilizzate browser alternativi e non vi impatta sui consumi mi dite quale sia?
Tra i browser UC Browser li surclassa allegramente tutti, solo che è bellamente ignorato nei siti main stream (made in China, sarà per questo?).
-
Buongiorno, confermo quanto detto su UC browswer, snello,veloce, gratis. Lo uso da tempo , è una delle prime sostituzioni che applico quando carico una nuova Rom.
The best, IMHO
-
un tempo usavo volentieri anche maxthon, provatelo
e chiudo perché sto andando O.T.