Visualizzazione stampabile
-
dove trovo questo modem V21A?
ho provato altri modem trovati in rete e nn ho risolto
provato modem v21a,ma il problema persiste
-
Quote:
Originariamente inviato da
carmidag
Perdi il segnale quando sei connesso in Wi-Fi oppure hai disattivato i dati?
-
Quote:
vasilel
Perdi il segnale quando sei connesso in Wi-Fi oppure hai disattivato i dati?
credo sia quando sono connesso in wifi
niente, ho provato anche con stock e ho sempre stesso problema anche se tolgo il wifi
-
Quote:
carmidag
Ciao, sul forum di fulmics in xda ho trovato questo modem "ibrido" che è un mix fra il v30b e il v21a. In alcuni casi chi l'ha usato h risolto il tuo problema.
Ecco il link dal mio dropbox
https://www.dropbox.com/s/rq76po0gld...ybrid.zip?dl=0
Spero possa esserti d'aiuto.
-
raga istallando questa rom che miglioramenti posso avere sul mio cell? adesso ho la v30c con root e va bene?
con questa rom e cambiando kernel che miglioramenti si possono ottenere?
poi un altra cosa il root che ho fatto mi rimane se istallo questa rom?
grazie a tutti! ;)
-
Quote:
watzy
Ciao, sul forum di fulmics in xda ho trovato questo modem "ibrido" che è un mix fra il v30b e il v21a. In alcuni casi chi l'ha usato h risolto il tuo problema.
Ecco il link dal mio dropbox
https://www.dropbox.com/s/rq76po0gld...ybrid.zip?dl=0
Spero possa esserti d'aiuto.
grazie Watzy,ma nemmeno questo risolve....
ormai ho provato di tutto......tornando a lollipop il segnale non da nessun problema
ho provato questa rom,ho provato stock,ho provato il kdz e tot,
ho provato il modem hibrid il 21a e 30b niente da fare :(
-
Ciao. Ho la Fulmics e gira bene. Ora ho flashato il kernel Xceed e gira anche meglio. Ma volessi tornare al kernel stock come posso fare? Grazieeee
-
ciao a tutti
sempre fermo alla 2.1 torno a chiedere se ci sia e quale sia la versione da flashare in tutta tranquillità coi soliti wipe totali per avere una fulmics 6.0 fluidia e ben funzionante, per la batteria mi accontento di quanto sò essere il limite del ns G3
vorrei evitare però kernel moddati o dover flashare altri cose tipo banda base o modem alternativi per doverla far funzionare
-
Quote:
SuPeRmega
raga istallando questa rom che miglioramenti posso avere sul mio cell? adesso ho la v30c con root e va bene?
con questa rom e cambiando kernel che miglioramenti si possono ottenere?
poi un altra cosa il root che ho fatto mi rimane se istallo questa rom?
grazie a tutti! ;)
L'ultima fulmics 4.2 è basata sulla 30b e funzionava bene, è famosa per avere molti tweak interessanti per es. i secondi dell'orologio nella barra di stato e tanti altri molto comodi.
Per il kernel ho letto che funziona bene xceed le versioni di "test" ma che funzionano bene ecome stabili (vedi 2.2g e 2.3o), miglioramenti? Bisogna provarli perché cambia da G3 a G3, alcuni dicono che migliora tutto, altri che dicono di miglioramenti in batteria, bisogna provarli...
Il root rimane.
-
Quote:
christ95
L'ultima fulmics 4.2 è basata sulla 30b e funzionava bene, è famosa per avere molti tweak interessanti per es. i secondi dell'orologio nella barra di stato e tanti altri molto comodi.
Per il kernel ho letto che funziona bene xceed le versioni di "test" ma che funzionano bene ecome stabili (vedi 2.2g e 2.3o), miglioramenti? Bisogna provarli perché cambia da G3 a G3, alcuni dicono che migliora tutto, altri che dicono di miglioramenti in batteria, bisogna provarli...
Il root rimane.
ciao,
prendo per buona anche nel mio caso la tua risposta, ma ti chiedo perché scrivi FUNZIONAVA BENE e poi ti volevo chiedere se io potessi avere qualche problema visto che io non ho una banda base V30 ma sono ancora fermo ad una V20