Funziona bene questo modem?
Visualizzazione stampabile
Io lo uso e va bene
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Non lo so, io con la fulmics li ho provati tutti e questo è quello che va meglio.. Quello originale della fulnics mi perdeva il segnale di continuo.. Questo va bene. Non so se dipende dall'operatore o dalla zona, io ho la 3.
Con questo modem prende come mi prendeva quando avevo lollipop
Ciao ragazzi mi sono installato ieri questa rom. So che è uscito l'aggiornamento..mi è già apparsa la notifica di farlo via Ota ma secondo voi e meglio fare da recovery e fare wipe cache e dalvike cache o via Ota? Un altra information il modem quello elencato sopra si installa semplicemente da recovery? Bisogna fare wipe? Non so poi se mi è capitato solo a me ma con il kernel xceed non va bene ieri si è riavviato e andato in bootloop allora ho detto.. Sarà sicuramente stato un errore, allora riprovo tutta l installazione, acceso, imposto tutto, si spegne.. schermata nera..con tutte righe bianche verticali.. Li il panico!!! Poi sono riuscito a riandare in recovery, ho reinstallato tutto però senza istallare il kernel e adesso va benissimo.. Non so se ha influito il fatto che con synapse avevo fatto un piccolo overclock a 2.65.. Fatemi sapere anche voi!! Grazie mille a tutti attendo risposta soprattutto per le prime domande! :D
Io ho sempre installato tutto dalla recovery quando insallo la rom intera (es: ver 4.1) faccio i 5 wipe dalvik system data internal storage e cache mentre quando installo un aggiornamento otas (es: 4.1-4.2) faccio solo 2 Wipe (dalvik e cache).poi quando metto il kernel xceed faccio sempre i due wipe (dalvik e cache). Adesso ho la fulmics 4.2 e xceed 2.4a e tutto è ok
Rom installata da una settimana... Clean install della 4.1 e subito dopo fatto aggiornamento alla 4.2 via OTA.. Ho lasciato fare tutto a lui.. Vi assicuro che è una bomba.. La batteria con Kernel stock,la reputo meglio della rom LL che avevo prima... Per ora è fluidissimo... Nessun riavvio... E MM è fatto veramente bene... In più ho installato anche l'xposed x qualche mod in più... Non riscontro problemi di segnale... Operatore Tim
ciao duff91
non ho avuto una risposta esaustiva per provare a fare il salto dalla fulmics 2.1, mi confermi di provenire dalla LL e quali wipe hai fatto, quale versione fulmics hai installato esattamente e se non hai avuto alcun problema con baseband e modem
grazie
Allora vai sul sito e scarica la 4.1..vai in recovery.. Fai tutti i wipe... Ovviamente le memory a tua discrezione... Poi una volta avviato fai l'aggiornamento via OTA... Io ho lasciato fare a lui e non ho avuto problemi... E confermo che con Tim non ho nessun problema.. Neanche in 4g