Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xander789
se volessi passare da cyanogen a questa?
installo da recovery con tutti i wipe?
intanto attenzione ai post consecutivi, fanne sempre uno editando!!!!
per il flash è corretto come hai scritto; ricorda di fare nandrobackup di tutto il sitema che attualmente monti qualora tu voglia tornare indietro, e backup app+dati da titanium (per ripristinare le sole app con dati nella tua nuova configurazione)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xander789
se volessi passare da cyanogen a questa?
installo da recovery con tutti i wipe?
erroneamente ho deselezionato l'instazione di ef file explorer... dove reperisco il zip?
Post doppi uniti. Prestiamo attenzione ed editiamo il primo aggiungendo le informazioni.
-
Segnalo che nonostante io non abbia il centro aggiornamenti mi ha notificato l'OTA 2.1, scaricato e installato senza problemi e non noto migliorie o bug.
Ora con la 2.1 non ho ancora il centro aggiornamenti ma mi ha aggiunto "aggiornamento software" e "aggiornamento applicazioni" che prima con la 2.0 non avevo
-
Aggiornato alla 2.1, tutto perfetto e nessun lag. Noto un miglioramento incredibile della durata della batteria. 9.14 ore di utilizzo con 2.25 ore di schermo acceso e sono ancora con il 50% circa di batteria. Davvero una rom perfetta in tutto!
-
Ho messo la 2.0 + xceed kernel...tutto perfetto tranne un problema di carica lentissima...soluzioni?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Installata dopo una pulizia totale la rom sembra veramente buona ,l'unica cosa il dialer è ,a mio giudizio, inguardabile .
Nessuno sa se si può installare quello del g4 e nel caso indicare dove scaricare l'apk o lo zip
-
Scusate la mia poca professionalità, ROM in scaricamento da 1.4G e aggiornamento da 60M.
Ma dopo aver caricato il .ZIP da recovery per i permessi ROOT come si fa? La ROM risulta già con i ROOT?
Grazie
-
Sì ha già root e supersu attivi
-
Wowwwwwwwwwwww direi ottimo allora!!!
Grazie!!!
-
la prima differenza con la cyano è la ram libera... con cyano avevo in media circa 800mb mentre con la fulmics full 350... l'ho reinstallata togliendo le app che non servono e sono arrivato a circa 600mb liberi.
durata della batteria migliore rispetto a cyano.
la fotocamera non mi convince, è possibile installare snap camera?