Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
duff91
Allora vai sul sito e scarica la 4.1..vai in recovery.. Fai tutti i wipe... Ovviamente le memory a tua discrezione... Poi una volta avviato fai l'aggiornamento via OTA... Io ho lasciato fare a lui e non ho avuto problemi... E confermo che con Tim non ho nessun problema.. Neanche in 4g
ora faccio nandrobackup e poi inizio; tu hai fatto anche wipe internal memory? io ho ancora ota 2.1 va bene lo stesso?
-
Si... Perché volevo una installazione pulita.. Penso di sì.. Io avevo l'O.S che era 5.0 e non ho riscontrato problemi... Pulendo tutto...
-
Quote:
duff91
Si... Perché volevo una installazione pulita.. Penso di sì.. Io avevo l'O.S che era 5.0 e non ho riscontrato problemi... Pulendo tutto...
scusa ma con wipe internal memory non hai perso tutti i media delle apk tipo WhatsApp linkedin e altro?
-
Ovvio.. Quello basta salvarli prima [emoji6]
-
ho letto in qualche passaggio che il bk fatto con titanium apk e dati da un sistema operativo 5.0 porta problemi se poi lo si reinstalla sul device che è stato aggiornato al 6.0
qualcuno sul 3D può confermare o confutare questo comportamento di titanium?
-
Raga scusatemi ma non mi è stato risposto alla domanda fatta prima.. Se dovessi istallare quel modem ibrido su istalla normalmente da Recovery? Bisogna fare qualche wipe dopo?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
SuPeRmega
Raga scusatemi ma non mi è stato risposto alla domanda fatta prima.. Se dovessi istallare quel modem ibrido su istalla normalmente da Recovery? Bisogna fare qualche wipe dopo?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Direi di no.
-
Quote:
saturniano
ho letto in qualche passaggio che il bk fatto con titanium apk e dati da un sistema operativo 5.0 porta problemi se poi lo si reinstalla sul device che è stato aggiornato al 6.0
What's app ho fatto fare il ripristino backup da Google Drive, dato che ha la funzione... Cmq x sicurezza mi ero salvato la cartella sulla sd esterna..
-
Quote:
saturniano
Sono passato da KitKat(Miui 7) a Marshmallow(cm13) e Titanium non ha dato problemi...per sicurezza fatti un nandroid backup prima.
-
Io in genere evito sempre.. Ma x una semplice questione di voler un'installazione pulita.. In realtà poi ho poche App di cui salvare i dati..