Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Quote:
SuPeRmega
Raga scusatemi ma non mi è stato risposto alla domanda fatta prima.. Se dovessi istallare quel modem ibrido su istalla normalmente da Recovery? Bisogna fare qualche wipe dopo?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Direi di no.
Ook e quindi dream come si istalla?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
SuPeRmega
Ook e quindi dream come si istalla?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Lo flashi e basta.
-
Quote:
guidgip
Lo flashi e basta.
a ok quindi si flasha da recovery e si riavvia normalmente?
-
Quote:
SuPeRmega
a ok quindi si flasha da recovery e si riavvia normalmente?
Si. Se vuoi puoi fare anche wipe cache e dalvik cache. Io non l'ho fatto, per esempio.
-
Quote:
guidgip
Si. Se vuoi puoi fare anche wipe cache e dalvik cache. Io non l'ho fatto, per esempio.
ok ok grazie..quindi se in qualunque momento volessi ricambiare modem lo posso fare tranquillamente? riflashando sopra questo che ho ora ?
-
Quote:
SuPeRmega
ok ok grazie..quindi se in qualunque momento volessi ricambiare modem lo posso fare tranquillamente? riflashando sopra questo che ho ora ?
Certo! Non comporta problemi il flash di modem.
-
Consigliate questa rom per chi ha come me la V30B polacca stock di Marshmallow? Rispetto alla stock manca qualche funzione tipo la radio FM o c'è tutto? La batteria dura davvero di più?
-
Quote:
xpunish3rz
Consigliate questa rom per chi ha come me la V30B polacca stock di Marshmallow? Rispetto alla stock manca qualche funzione tipo la radio FM o c'è tutto? La batteria dura davvero di più?
Non ho provato la stock di MM ma ti posso dire che la fulmics è davvero un'ottima rom sia dal punto di vista durata batteria che dal punto di vista prestazioni. È completa di tutto e ha anche delle personalizzazioni in più. Inoltre viene costantemente aggiornata.
-
Qualche screen dell'interfaccia? Nella prima pagina ci sono gli screen della rom con Lollipop..
-
Quote:
xpunish3rz
Qualche screen dell'interfaccia? Nella prima pagina ci sono gli screen della rom con Lollipop..
l'interfaccia non cambia..è la stessa di lg!
ha solo implementazioni in più!
comunque è molto più fluida della v30b!
io te la consiglio! :)