Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enzuz
ho la 30b mm stock.. per mettere questa serve root o la flasho normalmente?
Ciao. Le procedure di installazione di questa rom sono diverse da quelle delle rom stock. Consiglio vivamente di leggere un pochino di introduzione al modding prima di procedere, oppure chiedi pure qui.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao. Le procedure di installazione di questa rom sono diverse da quelle delle rom stock. Consiglio vivamente di leggere un pochino di introduzione al modding prima di procedere, oppure chiedi pure qui.
se mi dai un link vedo se ci capisco qualcosa.. in passato ho avuto il root e smanettato un poco quindi ho un po di dimestichezza..
-
Quote:
Enzuz
se mi dai un link vedo se ci capisco qualcosa.. in passato ho avuto il root e smanettato un poco quindi ho un po di dimestichezza..
Ora sono con il telefono e per di più al lavoro. Posso elencarti sommariamente le cose da fare.
Root
Recovery Custom TWRP
Rom.
-
Quote:
DreamReaper
Ora sono con il telefono e per di più al lavoro. Posso elencarti sommariamente le cose da fare.
Root
Recovery Custom TWRP
Rom.
gentilissimo troppo complesso.. XD lascio stare
-
Quote:
Enzuz
gentilissimo troppo complesso.. XD lascio stare
Inoltre vorrei specificare che da oggi fare modding vuol dire anche perdere la garanzia.
-
Quote:
DreamReaper
Inoltre vorrei specificare che da oggi fare modding vuol dire anche perdere la garanzia.
i know :D vabe che ho gia perso la garanzia quindi non e quello il problema
-
Quote:
Enzuz
i know :D vabe che ho gia perso la garanzia quindi non e quello il problema
Allora inizia. Esistono dei Tools su Lollipop che fanno root e recovery insieme. Fai un downgrade e metti la recovery. Fatto quello, cambi anche una rom a settimana.
-
Raga qual'è il miglior kernel per questa rom? Ce ne sono tanti come il solid il fly l xceed e anche un altro mi sembra. Voi se avete cambiato kernel, quale montate? Io adesso sono stock! Thank
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi oggi ho provato a fare la procedura per mettere la rom ...non è andata a buon fine... Ho fatto i wipe ma sicuramente ho sbagliato , perché oltre al cache al dalvik ho fatto anche il system è data cancellando tutto... Però appena ho provato a flashare la rom mi ha dato errore... Ora ho messo di nuovo la stock con LG tool ... Ho notato che quando ho scaricato la rom invece che 1.4 gb era 294 mb ...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
gennafx
Salve ragazzi oggi ho provato a fare la procedura per mettere la rom ...non è andata a buon fine... Ho fatto i wipe ma sicuramente ho sbagliato , perché oltre al cache al dalvik ho fatto anche il system è data cancellando tutto... Però appena ho provato a flashare la rom mi ha dato errore... Ora ho messo di nuovo la stock con LG tool ... Ho notato che quando ho scaricato la rom invece che 1.4 gb era 294 mb ...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quindi adesso in che situazione stai messo? Ti si accende?