Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xander789
non va... bhò...
mega invece è lentissimo 75kb/s
Baah a me funziona mega, scarica benissimo!
-
Ho installato la rom con fly kernel 0.6 però noto ancora dei microlag. Devo settare qualche impostazione particolare. Inoltre il launcher si ricarica spesso.
Consigli?
-
Quote:
Sicily98IT
Ho installato la rom con fly kernel 0.6 però noto ancora dei microlag. Devo settare qualche impostazione particolare. Inoltre il launcher si ricarica spesso.
Consigli?
Strano questi Micro lag.. Hai fatto tutti i wipe correttamente? Che sheduler e governor hai?
-
Ho fatto tutti i wipe. Per governor ho lasciato tutto stock
-
Quote:
Sicily98IT
Ho fatto tutti i wipe. Per governor ho lasciato tutto stock
Prova a mettere il governor a interactive.. E vedere come va.. Andava da favola a me
-
buongiorno,
installato la 4.1 e fatto aggiornamento ota a 4.2
facendo il wipe cache e dalvik, non riesco ad installare snap camera hd... riscontra un errore, ho il paccheto zip
-
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=66068416
Aggiornamenti della Fulmics...xpirt ha fatto il porting dell'intero framework del G5. ROM ancora in fase di sviluppo.
-
Quote:
DreamReaper
Inoltre vorrei specificare che da oggi fare modding vuol dire anche perdere la garanzia.
Da quello che ho capito la garanzia non copre più le modifiche software solo dai terminali acquistati dal 1° aprile in poi, quindi il nostro dovrebbe ancora essere coperto, sbaglio?
Quote:
motoralbi
Bene, cosa comporta in sostanza?
Non ho capito una cosa: perché gli aggiornamenti maggiori (non ota) non vengono nemmeno notificati sul telefono?
-
Quote:
nsauro
Da quello che ho capito la garanzia non copre più le modifiche software solo dai terminali acquistati dal 1° aprile in poi, quindi il nostro dovrebbe ancora essere coperto, sbaglio?
Bene, cosa comporta in sostanza?
Non ho capito una cosa: perché gli aggiornamenti maggiori (non ota) non vengono nemmeno notificati sul telefono?
Il nostro telefono é coperto.
La versione in test ha la grafica completamente del G5,e non solo le app.
Per gli OTA non ti so dire...
-
Quote:
motoralbi
Moto ma ancora deve uscire questo porting vero? Perché a quanto ho capito lo sta ancora progettando..