Ho flashato la 3.5 ieri sera. Zero riavvi, zero problemi. Solo all'inizio qualche piccolo lag ma si è sistemato tutto riavviandolo un paio di volte.
bottagio (12-02-16)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
In realtà l'ho preso usato, e ho avuto la rom stock per qualche settimana, prima di inziare a moddarlo. Con la stock non avevo problemi, e sono arrivato fino alla 21a. Ho provato anche la cloudy senza avere problemi, prima di scegliere la fulmics.
Dici che una batteria può creare questi problemi?
Lg G4
Rom: Imperium rom
Si,la batteria dopo 1 anno pure a me creava problemi di riavvii.
Una soluzione temporanea sarebbe quella di tenere il telefono sempre ben carico,di non farlo mai scendere al di sotti del 30% di batteria,e di lasciarlo anche un'ora in più in carica,dopo che la carica stessa é arrivata al 100%.
Cosí facendo ho potuto diminuire i riavvii che avevo con la vecchia batteria e posso tuttora utilizzarla come secondaria,senza alcun problema.
Se i riavvii sono sporadici puoi provare a fare ciò un po' di volte,per le volte successive non scaricarlo mai troppo(mai sotto il 5%).
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Mi ha dato problemi quando andava in risparmio energetico sotto il 15%. Anzi, addirittura una volta ha iniziato a riavviarsi di continuo finché non l'ho attaccato alla corrente.
Comunque di solito lo faccio caricare la notte, quindi rimane ben più tempo collegato oltre il 100%
Lg G4
Fulmics, the best 😊
Ragazzi, ho notato adesso che hanno inserito delle restrizioni per quanto riguarda la scheda esterna sd, perché ho provato ad installare il navigatore sygic, ma avevo tutte le mappe sulla sd.
Il problema ora è che sulla sd, tramite xplore, non mi fa neanche cancellare i files, pur avendo il root.
Come è possibile?
Lg G4