Perché la 3.5 non è un ota ma una full rom, quindi dovrai flasharla tramite recovery, e solo dopo vedrai gli ota 3.6 e 3.7
Perché la 3.5 non è un ota ma una full rom, quindi dovrai flasharla tramite recovery, e solo dopo vedrai gli ota 3.6 e 3.7
Lg G4
Rom: Imperium rom
lollo92 (24-02-16)
Thanks era da un po che non leggevo la discussione e mi ero perso questo passaggio...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Xceed credo sia il migliore secondo me
nsauro (25-02-16)
Per il kernel posso consigliarti il SolidKernel v.1.7 che con Fulmics si comporta bene....ad ora però sto provando lo Xceed 2.2g, vedremo come va....i 2 wipe da te mensionati non ti faranno perdere nessun dato.
Per i DPI purtroppo non ti permetteranno di risparmiare batteria come speravi
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
nsauro (25-02-16)
Qualcuno sa se é possibile attivare il risparmio energia che blocca tutte le notifiche(whatsapp, teelgram..) come sulla cm o su android stock deo nexus? Perche con quello di lg attivo anche qui con fulmics mi arrivano..
Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
pufforosso2 (25-02-16)
Ho un problema con la sveglia, utilizzo l'app "Alarm Clock Extreme". Due giorni fa ho messo la Fulmics (prima avevo la Cloudy e quindi Lollipop). Premetto che di notte seleziono la modalità aereo. Ieri mattina la sveglia è suonata con mezz'ora di ritardo e oggi non è proprio partita. Nelle impostazioni ho selezionato "ignora le ottimizzazioni" e le ho accordato i permessi.
Avete qualche idea? La cosa strana è che ieri sia partita in ritardo... Oggi non è partita e non mi ha dato alcun avviso di "mancata attivazione" o simile e non è partita quando ho "svegliato" il telefono.
Devo dare l'"ignora ottimizzazioni" all'orologio o a qualcos'altro?
Grazie in anticipo
Grazie,
proverò questo Xceed...
Ma rispetto all'originale della Fulmics, nell'uso normale (no giochi) si notano le differenze o si vedono solo con i test?
Se esce un'aggiornamento della fulmics il kernel cambia o rimane quello che ho installato a posteriori? Nel secondo caso si aggiorna via ota o bisogna tenersi informati sulle nuove release?
Grazie e scusate le mille domande...
No le differenze non le noti solo nei benchmark (che a parer mio servono a poco...) lo noti soprattutto come si comporta e come si muove tutto il sistema....soprattutto nell'utilizzo del bilanciamento di prestazione/consumo batteria.
Per gli aggiornamente se installi il singolo Update da 50-60 MB (La Fulmics ROM ti informerà dell'update) non sovrascrive il Kernel, mentre se rilasciano una versione nuova e completa della ROM sì, devi riflashare il Custom Kernel da te scelto.
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
nsauro (25-02-16)
Ok, grazie mille... dopo provo