Scusate se riuppo, ma qualcuno che usa greenify sa aiutarmi?
grazie
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
bantu86 (25-05-16)
Concordo in pieno il fly sullla fulmics 5.2 lagga di brutto, ora con stock, va che una meraviglia, io lo impostato con kernel auditor e abbassato la frequenza massima a 2.2 mhz e devo dire che e molto fluido a dimenticavo ho modificato anche i parametri della cpu e con uso moderato faccio 3.30 di schermo acceso, poi a me non piace la gara a chi fa più ore di schermo acceso(scusate la ripetizione) le ore dipendono da quello che si fa con il telefono. cmq a me basta 3.30 a volte 4.10 di schermo, e arrivo a sera con 35%40 con wifi,4g, 1h di chiamate e whatzapp, foto, e non uso giochi pesanti,e naturalmente uso greenify con doze aggressivo.
Buona Giornata![]()
Ultima modifica di dark1985; 25-05-16 alle 09:56
e strano a me non si e mai bloccato, non e che l'hai abbassata troppo
a quando l'hai messa la freq, ma sei su stock ,o custom kernel...??
metti interactive. che secondo me e il miglior gov che va bene sia per batteria, e prestazioni cambia solo questo, e naturalmante quando cambi qualcosa con kernel manager(auditor etcc) non flaggare nulla, stressa il telefono piu che puoi e poi puoi flaggare, io ti consiglio di metterla a 2,2 mhz oppure lasciala alla req normale
gennafx (25-05-16)
ti mangio il naso !!!
post indietro hai consigliato il fly kernel !!!!!!!!!!![]()
cmq a me fortunatamente non da problemi..
non me ne voglia nessuno.. io sta cosa della fluidità non la noto più di tanto..
un gioco della ps4 mi lagga.. il telefono cosa lagga, mentre scorro nei menù ? a me pare sempre fluido
Ultima modifica di DreamReaper; 25-05-16 alle 13:58
GabrieleSop01 (25-05-16)