Funziona perfettamente vai tranquillo
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
gennafx (28-05-16)
ma in caso dove trovo le app app memo+ (capture) quelle stock? grazie
chiedevo per avere certezzecmq durante l'installazione cosa sarebbe tra le Apps "ViPERandroid FX audio MOD" io non l'ho selezionata
poi per installare l aggiornamento 5.2 procedo in questo modo
faccio wipe (cache, dalvik, system, data) installo la 5.1
avvio la rom, poi riavvio in recovery
installo la 5.2
wipe(cache, dalvik ) e riavvio
giusto? ho il dubbio se dopo l'installazione della 5.1 conviene avviare il sistema
grazie
Ultima modifica di domenico086; 28-05-16 alle 13:31
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ho appena installata la rom (primo impatto positivo) cmq volevo sapere come faccio ad attivare google now dal tasto home? Non si avvia
In più non mi ritrove alcune app come quickmemo capture+ e il telecomando
Durante l installazione ho spuntato queste app per installarle stock
Grazie
Ultima modifica di domenico086; 28-05-16 alle 15:10
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Google now dal tasto home sembra non funzionare ho provate anche a cambiare preferenze al tasto home e le altre applicazioni funzionano
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/05/image_tH755.jpg[/img]
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/05/image_g5gTC.jpg[/img]
Mi sapreste aiutare? Oppure si tratta di un bug
Grazie
AGGIORNAMENTO:
Ho risolto selezionando voice assist
mentre per le app come (quickmemo capure+ quicktimer e anche il file manager) non li trovo installate suggerimenti? grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/05/image_UC4sn.jpg[/img]
Ultima modifica di domenico086; 28-05-16 alle 15:49
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
domenico086 (28-05-16)