CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ryouza con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 247 primaprima ... 121171211219220221222223231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 2461
Discussione:

[LG G3][ROM] Fulmics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2201
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markosv76 Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che non ti manca solo l'app supersu? Prova a scaricarla dal playstore


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Anche avendo l'app supersu. Dice che non ho gli accessi di root.

  2.  
  3. #2202
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    291
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Up

    Ragazzi ho un problema col mio g3, monto ancora la fulmics 5.1 visto che mi trovo bene e non ha mai dato problemi, da circa un mese a volte il telefono non riesce a mantenere il segnale telefonico e ovviamente la rete dati, si azzerano di continuo le tacche del segnale per riempirsi subito dopo con conseguente enorme diapendio di batteria e il telefono che diventa un forno. A volte con qualche riavvio di fila e facendolo raffreddare torna a posto, altre volte no e si sistema solo quando decide lui. È uno strazio. Non ho altre sim da provare ma ho l'impressione che dipenda dal telefono, forse dopo due anni e mezzo qualche componente comincia a vacillare? Qualcuno ha qualche idea o ha avuto lo stesso problema? Ho notato che quando non ha questo problema se guardo per esempio un video su youtube comincia a perdere il segnale.Grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

    Edit: ho provato la mia sim un un altro telefono per una ventina di minuti, nessuna perdita di segnale e ricezione al massimo (a differenza del mio g3) quindi non è un priblema di sim. Qualcuno ha idee? Problema software o hardware? Potrei provare con un reset e cambiare rom ma non ho tempo e non posso stare mezza giornata irreperibile..qualche alternativa? Grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  4. #2203
    Senior Droid L'avatar di DeN96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    OnePlus 10T

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra85 Visualizza il messaggio
    Up

    Ragazzi ho un problema col mio g3, monto ancora la fulmics 5.1 visto che mi trovo bene e non ha mai dato problemi, da circa un mese a volte il telefono non riesce a mantenere il segnale telefonico e ovviamente la rete dati, si azzerano di continuo le tacche del segnale per riempirsi subito dopo con conseguente enorme diapendio di batteria e il telefono che diventa un forno. A volte con qualche riavvio di fila e facendolo raffreddare torna a posto, altre volte no e si sistema solo quando decide lui. È uno strazio. Non ho altre sim da provare ma ho l'impressione che dipenda dal telefono, forse dopo due anni e mezzo qualche componente comincia a vacillare? Qualcuno ha qualche idea o ha avuto lo stesso problema? Ho notato che quando non ha questo problema se guardo per esempio un video su youtube comincia a perdere il segnale.Grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

    Edit: ho provato la mia sim un un altro telefono per una ventina di minuti, nessuna perdita di segnale e ricezione al massimo (a differenza del mio g3) quindi non è un priblema di sim. Qualcuno ha idee? Problema software o hardware? Potrei provare con un reset e cambiare rom ma non ho tempo e non posso stare mezza giornata irreperibile..qualche alternativa? Grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Prova a fare un wipe cache e dalvik cache da recovery

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DeN96 per il post:

    fra85 (13-04-17)

  6. #2204
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    291
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeN96 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da fra85 Visualizza il messaggio
    Up

    Ragazzi ho un problema col mio g3, monto ancora la fulmics 5.1 visto che mi trovo bene e non ha mai dato problemi, da circa un mese a volte il telefono non riesce a mantenere il segnale telefonico e ovviamente la rete dati, si azzerano di continuo le tacche del segnale per riempirsi subito dopo con conseguente enorme diapendio di batteria e il telefono che diventa un forno. A volte con qualche riavvio di fila e facendolo raffreddare torna a posto, altre volte no e si sistema solo quando decide lui. È uno strazio. Non ho altre sim da provare ma ho l'impressione che dipenda dal telefono, forse dopo due anni e mezzo qualche componente comincia a vacillare? Qualcuno ha qualche idea o ha avuto lo stesso problema? Ho notato che quando non ha questo problema se guardo per esempio un video su youtube comincia a perdere il segnale.Grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

    Edit: ho provato la mia sim un un altro telefono per una ventina di minuti, nessuna perdita di segnale e ricezione al massimo (a differenza del mio g3) quindi non è un priblema di sim. Qualcuno ha idee? Problema software o hardware? Potrei provare con un reset e cambiare rom ma non ho tempo e non posso stare mezza giornata irreperibile..qualche alternativa? Grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Prova a fare un wipe cache e dalvik cache da recovery

    Il problema persiste nonostante i wipe, senza una logica apparente, a volte è tutto a posto altre volte no..boo..
    Resto aperto a suggerimenti, grazie


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. #2205
    Androidiano L'avatar di nsauro


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa quando uscirà la versione 7?
    ______________________

    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

  8. #2206
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    652
    Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 242 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nsauro Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa quando uscirà la versione 7?
    Nessuno lo sa, non credo ci metta più di un mese a farlo uscire...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA

  9. #2207
    Androidiano L'avatar di nsauro


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da christ95 Visualizza il messaggio
    Nessuno lo sa, non credo ci metta più di un mese a farlo uscire...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Grazie,
    dopo che ho mandato in assistenza il telefono e mi è tornato stock, volevo aspettare la nuova fulmics, per non dover reimpostare tutto 2 volte.

    Ps. La 30 N originale fila molto bene, non si blocca, non lagga e consuma poco, stavo quasi pensando di tenermela...
    ______________________

    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

  10. #2208
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    652
    Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 242 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nsauro Visualizza il messaggio
    Grazie,
    dopo che ho mandato in assistenza il telefono e mi è tornato stock, volevo aspettare la nuova fulmics, per non dover reimpostare tutto 2 volte.

    Ps. La 30 N originale fila molto bene, non si blocca, non lagga e consuma poco, stavo quasi pensando di tenermela...
    Ti dico la mia, se ti va bene tieni la 30N e nel caso tu voglia root per modifiche varie e mod allora installane una stock based (zoe, fulmics ecc...), ma comunque se ti va bene aspetta la fulmics 7 e magari anche qualche parere dopo qualche giorno dalla sua uscita.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA

  11. #2209
    Androidiano L'avatar di nsauro


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da christ95 Visualizza il messaggio
    Ti dico la mia, se ti va bene tieni la 30N e nel caso tu voglia root per modifiche varie e mod allora installane una stock based (zoe, fulmics ecc...), ma comunque se ti va bene aspetta la fulmics 7 e magari anche qualche parere dopo qualche giorno dalla sua uscita.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Infatti, farò così.
    Di originali ero rimasto a qualche 20... Poi avevo fatto root e cambiato varie ROM (tra cui qualche versione della Fulmics, ma non le ultime 2), devo dire le varie UI G5 sono più accattivanti, e il Root mi manca. Appena uscirà la nuova Fulmics la proverò, ma intanto la 30N originale devo dire che mi ha stupito in positivo e (pur con le sue limitazioni) non mi dispiace tenerla a bordo ancora per un po'...
    Devo dire che le varie ROM modificate, che si spacciano come più veloci dell'originale in realtà non mi danno questa sensazione, anzi...
    ______________________

    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

  12. #2210
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    652
    Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 242 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nsauro Visualizza il messaggio
    Infatti, farò così.
    Di originali ero rimasto a qualche 20... Poi avevo fatto root e cambiato varie ROM (tra cui qualche versione della Fulmics, ma non le ultime 2), devo dire le varie UI G5 sono più accattivanti, e il Root mi manca. Appena uscirà la nuova Fulmics la proverò, ma intanto la 30N originale devo dire che mi ha stupito in positivo e (pur con le sue limitazioni) non mi dispiace tenerla a bordo ancora per un po'...
    Devo dire che le varie ROM modificate, che si spacciano come più veloci dell'originale in realtà non mi danno questa sensazione, anzi...
    Esatto, alcune rom modificato sembrano veloci e fluide subito e dopo qualche settimana iniziano a verificarsi i primi rallentamenti, ma non tutte, infatti, io ho la zoe 3.0 da parecchio tempo ed è sempre fluido e scattante.
    È anche vero che ogni G3 è diverso dagli altri, magari, per esempio, a me va bene la zoe e non la fulmics e a te il contrario, ma questi sono misteri

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA

Pagina 221 di 247 primaprima ... 121171211219220221222223231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy