Attenzione ai post consecutivi, ne hai fatti due per due volte di fila. Soni vietati. Le prossime volte modifica i precedenti.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ho fatto la stessa cosa anche io, magisk sulla 6.9, l'ho usato poco ieri sera dopo aver installato tutto, e la batteria non scendeva come la 7.0, oggi vedo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
christ95 (05-05-17)
Scusate ma a cosa serve questo magisk?
Può essere che venga rilasciato un aggiornamento per il consumo della 7?
ho parlato un pochino con lo sviluppatore della fulmics su xda.. lui dice che la 7 consuma come la 6.9, ma non è assolutamente vero !!
ma proprio non c'è nemmeno da parlarne, si vede a occhio nudo
magisk è diciamo un modo diverso di root, che tra l'altro nasconde il root, e alcune app come quelle nintendo, sky etc funzionano..
la procedura che ho riportato prima funziona bene..
tra i vari problemi che ho avuto sulla 7 c'era anche un riavvio che andava male.. se andavo in recovery, o riavviavo, quando ripartiva non sempre ci riusciva e andava in loop sulla home lg... quindi anche come recovery sono tornato indietro all'ultima versione della 2...
ho fatto vari test e mi è successo solo al primo avvio, poi basta... credo che anche la twrp 3.0.2 abbia qualche problema![]()
christ95 (05-05-17)
No no, installazione pulita, gli ho messo xceed e magisk
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
christ95 (05-05-17)
Salve ragazzi uso la versione 7 della fulmics e leggendo sul forum i vari commenti positivi sul kernel xceed ero incuriosito a provarlo , gentilmente mi potete lasciare il link del download io nn sono riuscito a trovarlo grazie![]()