CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 247 primaprima ... 129179219227228229230231239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 2461
Discussione:

[LG G3][ROM] Fulmics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Gahanta

Smartphone
    Galaxy SII 3 italia

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

A voi visualizza i nomi dei contatti Whatsapp? A me no solo i numeri per i contatti singoli e il nome per i gruppi ...
    [ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
    [KERNEL] Phenomenal 4.0
    Modem NEKI2

My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650

Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    lg g3

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gahanta Visualizza il messaggio
    A voi visualizza i nomi dei contatti Whatsapp? A me no solo i numeri per i contatti singoli e il nome per i gruppi ...
    A me li visualizza penso il tuo problema sia piu legato alla rubrica e piu probabilmente potresti non aver concesso a whats app l'accesso ai contatti prova a controllare

4. Il seguente Utente ha ringraziato djmerze per il post:

Gahanta (06-06-17)

Senior Droid L'avatar di Gahanta

Smartphone
    Galaxy SII 3 italia

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ho disinstallato ....cancellato account...rimesso Whatsapp è rifatto procedura.....ora funziona bhoooo

Comunque grazie
    [ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
    [KERNEL] Phenomenal 4.0
    Modem NEKI2

My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650

Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ragazzi vi chiedo di aiutarmi perchè sto impazzendo con il mio G3.
    Ho da circa 2 mesi un problema con il wifi, non penso che sia un problema hardware in quanto formattando e reinstallando rom da zero il wifi si collega istantaneamente senza mai scollegarsi.
    Ma dopo circa 1gg. inizia a scollegarsi e ricollegarsi in continuazione ed in modo incostante.
    la funzione disattivazione durante lo sleep è disattivato, quando vedo a selezionare la rete mia wifi appare la dicitura connessione e poi salvata senza che quest'ultima si collega.
    La password è corretta perchè ogni tanto riesce a collegarsi, ma dopo un tot di tempo si scollega.
    Anche mettendomi vicino al router ad un metro il problema si presenta sempre
    Ho provato con altre reti sia con password sia libere sempre con lo stesso problema
    ho provato varie versioni di rom dalla 6.0 alla 6.5 fino all'ultima sempre con esito negativo.
    Ho trovato in rete una questione in merito ad un file wpa_supplicant.conf per corregere da li la password salvate, ma vederendo il file con un file editor queste risultano corrette.

Cosa devo fare??? Sto impazzendo aiutatemi!

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    ho un lg g3 di piu di 2 anni, lo scorso anno per problemi di batteria installai la 6.1 fulmics e tutt'ora utilizzo ( su 2 lg g3).
    Uno dei due, da qualche tempo aveva problemi di connessione wifi, e sporadici riavvii. Premetto che ho batterie originali, e tutte le batterie che funzionano su uno non funzionano sul secondo. Infatti da ieri appena scalda un po', del tipo dopo 10 minuti di utilizzo, entra in boot loop.
    Escludendo la batteria, augurandomi che non sia HW il problema, e visto che il boot loop si interrompe solo entrando in recovery, vorrei fare una bella pulizia e insallare una nuove rom.
    Non sono novizio, ma nemmeno esperto.
    Avrei bisogno dei link della più stabile rom senza bugs che mi consigliate di installare, e un ripasso della procedura.....
    Mi aiutate?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da easy81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ragazzi vi chiedo di aiutarmi perchè sto impazzendo con il mio G3.
    Ho da circa 2 mesi un problema con il wifi, non penso che sia un problema hardware in quanto formattando e reinstallando rom da zero il wifi si collega istantaneamente senza mai scollegarsi.
    Ma dopo circa 1gg. inizia a scollegarsi e ricollegarsi in continuazione ed in modo incostante.
    la funzione disattivazione durante lo sleep è disattivato, quando vedo a selezionare la rete mia wifi appare la dicitura connessione e poi salvata senza che quest'ultima si collega.
    La password è corretta perchè ogni tanto riesce a collegarsi, ma dopo un tot di tempo si scollega.
    Anche mettendomi vicino al router ad un metro il problema si presenta sempre
    Ho provato con altre reti sia con password sia libere sempre con lo stesso problema
    ho provato varie versioni di rom dalla 6.0 alla 6.5 fino all'ultima sempre con esito negativo.
    Ho trovato in rete una questione in merito ad un file wpa_supplicant.conf per corregere da li la password salvate, ma vederendo il file con un file editor queste risultano corrette.

Cosa devo fare??? Sto impazzendo aiutatemi!

è il mio problema...solo più sporadico ma con l'aggravante del bootloop...
    Ultima modifica di marsupiale; 14-06-17 alle 20:54

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsupiale Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho un lg g3 di piu di 2 anni, lo scorso anno per problemi di batteria installai la 6.1 fulmics e tutt'ora utilizzo ( su 2 lg g3).
    Uno dei due, da qualche tempo aveva problemi di connessione wifi, e sporadici riavvii. Premetto che ho batterie originali, e tutte le batterie che funzionano su uno non funzionano sul secondo. Infatti da ieri appena scalda un po', del tipo dopo 10 minuti di utilizzo, entra in boot loop.
    Escludendo la batteria, augurandomi che non sia HW il problema, e visto che il boot loop si interrompe solo entrando in recovery, vorrei fare una bella pulizia e insallare una nuove rom.
    Avrei bisogno dei link della più stabile rom senza bugs che mi consigliate di installare, e un ripasso della procedura.....
    Mi aiutate?
    niente??? ho cercato, non credete non lo abbia fatto, ma la paura del brick è dietro l'angolo.....

Senior Droid L'avatar di casey

Smartphone
    Realme X2 eu

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 196 volte in 151 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi,
    io ho l' LG G3 D855 nella versione da 32gb e 3gb di ram
    quando l'ho comprato aveva lollipop v20, ma siccome non mi piaceva il nuovo sistema di notifiche messaggi, che quando mi arrivavano messaggi su whatsapp si piazzavano sullo schermo e non nella barra in alto,
    ho deciso di flasharlo alla v10L kitkat, ed ho ottenuto i permessi di root con un applicazione per windows che ora non mi ricordo come si chiama, non ho cambiato il kernel mi pare, ma non ne sono sicuro, è passato un bel pò di tempo.

Ora vorrei flashare l'ultima fulmics v30 marshmallow,
    questa essendo MOD permette di impostare le notifiche come con kitkat?
    la batteria e la velocità migliorano?

vorrei sapere i passaggi che devo fare in modo dettagliato, per non fare danni, non ho più il telefono in garanzia,
    quindi meglio evitare esperimenti inutili.

mi indicate la procedura guidata per passare all'ultima v30 sbloccabile originale, ottenere i permessi di root, kernel, ecc per poi flashare da recovery l'ultima fulmics?
    sicuramente mettendo il kernel alla mia attuale kit kat posso passare direttamente all'ultima fulmics senza passare per la v30 originale,
    ma siccome vorrei ripulire tutto, mettendo tutti i file della v30, preferisco passare prima per quella originale.
    indicatomi pure i link per scaricare tutto per favore

grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsupiale Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Mi aiutate?
    Stesso problema, credo dovremo aspettare la prossima versione della rom oramai.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toros04 Visualizza il messaggio
    Stesso problema, credo dovremo aspettare la prossima versione della rom oramai.
    Perché, anche la 7.5 ha questi problemi? Pensi che con la 8.0 potrebbero riuscire a risolvere?

Pagina 229 di 247 primaprima ... 129179219227228229230231239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio