Visualizzazione stampabile
-
Io ho reinstallato un sacco di volte il firmware ma senza successo. Eseguendo un hard reset. Ma nulla. Credetemi che sono da ieri mattina attaccata al computer senza aver risolto nulla. Ho il cervello in fiamme ahahahah. Ho provato a mettere una versione ancora precedente di quella che avevo e nulla. La barra non ne vuole sapere di apparire. Con lg home non funziona, con nova launcher nemmeno. Non c'è soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Annalisa0102
Io ho reinstallato un sacco di volte il firmware ma senza successo. Eseguendo un hard reset. Ma nulla. Credetemi che sono da ieri mattina attaccata al computer senza aver risolto nulla. Ho il cervello in fiamme ahahahah. Ho provato a mettere una versione ancora precedente di quella che avevo e nulla. La barra non ne vuole sapere di apparire. Con lg home non funziona, con nova launcher nemmeno. Non c'è soluzione?
Prova a fare cosí:
-downgrade da MM 6.0 a Lollipop 5.0 tramite il tool LG UP
-downgrade da Lollipop a Kitkat 4.4 tramite Lg Flashtools 2014(il thread android 6.0-5.0 leaked)
Vedu se cosí riappare. In caso affermativo potrai riaggiornare a lollipop e marshmallow.
-
Quote:
Annalisa0102
Ma hai reinstallato facendo un full wipe o hai semplicemente sovrascritto il firmware?
-
Ho sempre reinstallato facendo un full wipe. Appunto per questo non capisco come mai la barra non torna
Oh mamma che macello... Ufff
-
Attenzione ai post consecutivi...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
ma se volessi usare questo tool su linux? è fattibile?
-
Quote:
Pival
ma se volessi usare questo tool su linux? è fattibile?
dovresti provare con l'applicazione wine di linux per installare programmi sotto windows
ma poi devi vedere come fare per i driver....
-
devo sperare che wine riesca a caricare la libreria... meno male che ho sempre w7 in dual boot...
-
ciao a tutti, ogni tanto spunto, ho notato che molti hanno riscontrato il problema che non viene riconosciuto il nostro G3, volevo dirvi, non so se lo avete già risolto in precedenza, che io ho fatto reinstallando il dll che viene detto come primo passo "DLL ---> Necessario per far riconoscere il G3 al Pc QUI"
-
Volevo sapere se facendo un Update da lollipop necessita che io rimuova il Root e Xposes prima di procedere. Grazie in anticipo