Con Lg Up / Refurbish dovresti essere in grado di effettuare il downgrade.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
salve,con questo tool è possibile flashare anche l'ultima versione v30n sul g3?
grazie
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
ago82 (29-09-16),DreamReaper (30-09-16)
Ciao a tutti ,
sto cercando di tornare a lollipop con il mio g3.
Ho installato lgup tool ed ho seguito passo passo le vs istruzioni.
Dopo che ho caricato il mio file kdz eseguo star.
Dopo poco il telefono si riavvia ma al 9% mi da errore del binary file e la procedura va in standby.
Come mai succede tutto questo?
Prova a mettere il kdz nella stessa cartella dove hai LG UP se non l'hai già fatto.Inoltre dopo aver selezionato e caricato il kdz chiudi Lg Up e poi riaprilo e se necessario risettalo come nella guida.Ricorda inoltre che devi installare solo il dll per 8974 che è quello del G3.Inoltre usa una porta USB 2.0 e non 3.0.Come ultima spiaggia disinstalla i driver, il file dll e lgup. Riavvia il pc e installa di nuovo i driver, il dll e lgup e vedi se funziona.
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
gerhonimo1966 (10-10-16)
Salve,
provengo da fulmics 6.5,volevo reinstallare il fw originale.
il software mi vede il cell ,ma me lo da come sconosciuto....(Unknown) su porta com7 ,fulmics...
c'e' soluzione?
ho visto che altri hanno avuto lo stesso problema,anche su g4,ma li era possibile farlo alternativamente con lg-bridge, Su g3 non ho capito se e come e' possibile risolverlo
grazie
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (12-10-16)