ora provo
ma il file .tot cosa è?
non è uguale al kdz?
io scaricandolo sto scaricando la versione 10a mi sembra
Quoto e aggiungo, il file Kdz è la rom completa (modem, aBoot, boot, system ecc ecc) il file TOT invece è la rom completa più tutte le partizioni. Quindi più completo.
Ovviamente va utilizzato in caso di gravi danni al telefono o per operazioni di ripristino estreme.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
buongiorno a tutti... scusate la domanda veramente da ingnorante, ma son appena passato a g3 e mettendo su twrp ho sbagliato file per errore e ora non mi finisce piu il boot (ma twrp funziona)... volevo fare quindi un ripristino... ma ho un dubbio... ho trovato su xda un archivio dei file kdz ma non so esattamente quale vada scaricato... ho un lg g3 da 16gb preso sugli stockisti pochi giorni fa... devo prendere la versione italy o europe o altro tra questi (Directory Listing of //Xda/LG G3/Stock/D855/) ?? (o è lo stesso?)
vi ringrazio moltissimo
Ciao, io questo thread trovi tutti i kdz anche quello di MM, e la guida su come installarlo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437557, provalo!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
gigionaytor (25-02-16)
ti ringrazio, questa guida è ancora piu chiara! solo un dubbio mi rimane.. ovvero quale scegliere tra la marea di kdz disponibili... ovvero... D85519C_00.kdz,D85519H_00.kdz ecc... cosa cambia con quella lettera che varia? una specifica versione minore o è solo per certi modelli specifici? di fatto mi conviene scaricare quella italiana, quella ufficiale o una a caso? xD
grazie ancora...
Allora il 10 e kk la lettera è la versione il 20 è ll stessa cosa la lettera il 30 è MM e c'è solo la versione b, installa MM và una meraviglia e se non ti piace torni a ll usando LG up
gigionaytor (25-02-16)
Ok bene, io non ho problemi e ho anche fatto root recovery e xposed, comunque tra poco dovrebbe arrivare quello ufficiale
scusate ma al primo link trovo LGUP_8974_8084_DLL_Ver_0_3_17_6.msi mentre nello zip del secondo LGUP_8994_DLL_Ver_0_0_3_23.msi
Installo i secondi o metto i primi come scritto nella guida?
non si tratta di pignoleria, solo ignoranza da parte mia, io andrei con l'msi più nuovo ?