Giusto chiedere. I DLL in questione servono per far riconoscere il terminale al Pc, non sono più o meno nuovi, ma uno è per la famiglia di processori Qualcomm 808 / 810 e l'altro per 800 /801.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Markosv76 (03-03-16),marsupiale (03-03-16)
io ho scaricato il tool del 2014 coni relativi driver va bene lo stesso con windows 10?o devo farlo con questo nuovo tool?
patricelli89 (06-03-16)
ciao a tutti,precedentemente avevo installato la versione 30bMM da un altro pc senza problemi ma scordandomi di fare il full wipe, ora vorrei reinstallarla facendolo, ma il programma si blocca al 6% con il messaggio di errore: 0x80000010a, ho provato a mettere il file kdz nella cartella di lgup ma non è servito a nulla, qualcuno ha delle soluzioni?
grazie (uso win 10)
Ultima modifica di morsone; 11-03-16 alle 20:49
per un corretto collegamento a LG up risulta così?
Vorrei tornare a lollipop ed ho provato in tutti i modi anche da 3 pc ma nulla........sempre lo stesso errore al 9% mi si blocca dandomi errore.
Potrei provare a metterlo in download mode e far partire la procedura?
Dove sbaglio? Seguo la procedura al primo post alla lettera.