Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddy75
Vorrei tornare a lollipop ed ho provato in tutti i modi anche da 3 pc ma nulla........sempre lo stesso errore al 9% mi si blocca dandomi errore.
Potrei provare a metterlo in download mode e far partire la procedura?
Dove sbaglio? Seguo la procedura al primo post alla lettera.
Ho sentito di altri utenti che hanno problemi simili. Vediamo di studiare un po' la cosa.
-
Quote:
DreamReaper
Ho sentito di altri utenti che hanno problemi simili. Vediamo di studiare un po' la cosa.
Dopo un enessimo tentativo sono riuscito a portare a termine la procedura. Downgrade effettuato con successo. Grazie
-
Quote:
eddy75
Dopo un enessimo tentativo sono riuscito a portare a termine la procedura. Downgrade effettuato con successo. Grazie
Potresti gentilmente indicare come in modo da consentire la condivisione delle informazioni?
-
Quote:
DreamReaper
Potresti gentilmente indicare come in modo da consentire la condivisione delle informazioni?
Sinceramente come ci sia riuscito non saprei dirlo. Ho seguito la precedura del primo post alla lettera modificando e installando altri driver LG. Ora guardo quali abbia installato e li posto domani mattina.
-
Quote:
eddy75
Sinceramente come ci sia riuscito non saprei dirlo. Ho seguito la precedura del primo post alla lettera modificando e installando altri driver LG. Ora guardo quali abbia installato e li posto domani mattina.
Grazie per il feedback!
-
Con LG up da quello che ho capito si può fare sia l'upgrade che il downgrade giusto? Ma ho una curiosità da dove prendo i file ".tot"?
-
Quote:
DreamReaper
Ecco i drive LG i quali mi hanno permesso il downgrade da LL a MM.
Credo che il problema sia che al momento, dopo aver cliccato START su lg up, nel riavvio del g3 che il pc non riconosce piu lo smartphone e si blocca al 9%
Simple File Sharing and Storage.
-
Quote:
eddy75
Quindi come driver mi consigli di installare questi? Per chi come me ha installato i driver con il tool del 2014 come deve fare? Come posso cancellare i driver vecchi e mettere quelli senza creare scompiglio?
-
Quote:
patricelli89
Quindi come driver mi consigli di installare questi? Per chi come me ha installato i driver con il tool del 2014 come deve fare? Come posso cancellare i driver vecchi e mettere quelli senza creare scompiglio?
vai in impostazioni del pc cerca pannello di controllo e clicca installazione applicazioni cerca lg drive ed eliminali, installa i nuovi drive che ho linkato e fai partire la procedura del downgrade....
fammi sapere
-
Grazie mille sei stato d'aiuto... Provvederò subito a cambiare i driver.. Non mi serve ora fare il downgrade ma mi preparo per un'eventuale futuro, se mi dovesse servire