Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MadderMonater
Ciao, confermo che, almeno per il mio F400L bisogna usare il file linkato da Madder,
bisogna scaricare la DLL G3_Codefire metterla nella directory LG Electronics\LGUP\model\8974 e rinominarla LGUP_8974.dll
a quel punto LGUP riesce a fare il flash della rom
(Madder mi hai salvato un telefono bloccato in boot sul logo LG per una recovery installata male!)
Grande!!!!
-
Quote:
DreamReaper
No, consigliamo l'hard reset o il refurbish (o il CSE) unicamente per partire da una situazione più pulita possibile evitando strani battery drain. Ovviamente puoi semplicemente aggiornare e, se non va bene, fare l'hard reset in seguito.
Come mai possono esserci strani battery drain solo con la procedura di upgrade? Vorrei upgradare alla V30J questa volta...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
viberr
Come mai possono esserci strani battery drain solo con la procedura di upgrade? Vorrei upgradare alla V30J questa volta...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ovviamente Lg non può sapere quali applicazioni hai sul telefono o in che modo le usi. Quindi, a volte, facendo solo l'upgrade si creano dei conflitti tra la versione attuale del software ed i dati applicazioni delle versioni precedenti. Può succedere oppure no. Non è dato saperlo in anticipo. Personalmente il più dele volte mi è andata benissimo, altre però ho dovuto resettare.
-
Salve a tutti,
Devo riportare l'LG G3 in versione stock vodafone per restituirlo. Ho cominciato a leggere il post, scaricando e installando la prima dll, per poi leggere:
""FULL WIPE
Prima di eseguire la procedura,disinstallare il .dll precedentemente installato(se avete fatto l'upgrade),ossia nel caso in cui abbiate installato il "8974_8084_DLL_ver_03_17_6".Installate QUESTO file .dll""
Ecco... mo come si fa a disinstallare la dll messa all'inizio? :lol:
-
Quote:
Enigmisth
Salve a tutti,
Devo riportare l'LG G3 in versione stock vodafone per restituirlo. Ho cominciato a leggere il post, scaricando e installando la prima dll, per poi leggere:
""FULL WIPE
Prima di eseguire la procedura,disinstallare il .dll precedentemente installato(se avete fatto l'upgrade),ossia nel caso in cui abbiate installato il "8974_8084_DLL_ver_03_17_6".Installate QUESTO file .dll""
Ecco... mo come si fa a disinstallare la dll messa all'inizio? :lol:
Basta che vai nel pannello di controllo del PC -- Programmi e funzionalità -- e trovi il dll da disinstallare.
-
scusate ragazzi... non riesco a farlo andare. Quando apro LGUP mi esce la riga con il terminale collegato e sotto model "unknow"... se faccio select mi dice "you have to select a know model, please."
Reinstallato i driver e dll 20 volte ed è sempre uguale. Forse perchè ho una rom mod?
-
Quote:
Enigmisth
scusate ragazzi... non riesco a farlo andare. Quando apro LGUP mi esce la riga con il terminale collegato e sotto model "unknow"... se faccio select mi dice "you have to select a know model, please."
Reinstallato i driver e dll 20 volte ed è sempre uguale. Forse perchè ho una rom mod?
Generalmente si. Puoi provare a fare diverse cose (non sembra ma a me piace smanettare tantissimo con i telefoni e programmi annessi)
1> Con il telefono collegato e lg up aperto metti e togli la batteria.
2> Apri questo file --> /cust/OPEN_COM/cust_OPEN_EU.prop
3> Cambia ...> ro.lge.swversion=qualcosa - ro.lge.swversion_short=qualcosa in ro.lge.swversion=D85530a - ro.lge.swversion_short=V30a
4> Cambia programma con LG UP Lab https://mega.nz/#!R94D1SLL!yMgPvobZ5...HVKsfyckSsOcSQ
Ricorda sempre di mettere il dll giusto per lo snapdragon 801 (ha la sigla dell'801)
-
il dll da installare per la procedura full wipe non si installa! problema solo mio?
-
Quote:
TNT16
il dll da installare per la procedura full wipe non si installa! problema solo mio?
Ciao! Il dll va installato quando installi LG UP indipendentemente dalla procedura da utilizzare.
-
buonasera, chiedo aiuto a chi può aiutarmi, ho aggiornato, con LG UP da MM 30c a MM 30j, non riesco però a rootare il telefono, per me è essenziale che lo sia. Non riesco nemmeno più a ritornare alla versione precedente per tentare da lì il root. qualcuno può suggerirmi un metodo per rootare il telefono oppure riportarlo alla versione 30c? grazie in anticipo.