Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nic311331
ma con questo posso flashare il kdz della ROM stock lollipop di LG G3 (32gb) per tornare da custom ROM a completamente stock? Dovrei vendere il mio telefono quindi ripristinare tutto, ora ho la Ressurrection Remix.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Si puoi flasharlo tranquillamente
-
Ricordate che per il downgrade è necessario il refurbish.
-
per il mio G3 non va più di download mode (DreamReaper ha scritto in altra discussione che si è cancellata la partizione LAF) questa procedura potrebbe essere efficace per ripristinarlo?
grazie
-
Quote:
zetor2000
per il mio G3 non va più di download mode (DreamReaper ha scritto in altra discussione che si è cancellata la partizione LAF) questa procedura potrebbe essere efficace per ripristinarlo?
grazie
Ben ritrovato.
Possiamo provare. Intanto controlla se il tool riconosce il telefono e poi prova con refurbish. In caso contrario vediamo cosa fare.
-
Quote:
DreamReaper
Ben ritrovato.
Possiamo provare. Intanto controlla se il tool riconosce il telefono e poi prova con refurbish. In caso contrario vediamo cosa fare.
ho estirpati i vecchi driver e ho messo i nuovi, ho installato UP e sebbene sotto COM Ports mi appare la scritta [COM7, D85521a] sotto Model mi esce scritto Unknown e di conseguenza quando seleziono mi riporta l'errore "You have to select a known model, please"
-
Quote:
zetor2000
ho estirpati i vecchi driver e ho messo i nuovi, ho installato UP e sebbene sotto COM Ports mi appare la scritta [COM7, D85521a] sotto Model mi esce scritto Unknown e di conseguenza quando seleziono mi riporta l'errore "You have to select a known model, please"
Dobbiamo ripristinare la LAF. La LAF è in tutte le rom, quindi è sufficente scaricare un Kdz ed estrarre da esso la LAF tramite kdz extractor.
Poi:
1>download fastboot&adb
2>rename laf.bin tu laf.img
3>copy laf.img tu sd memory&fastboot folder
4>run.bat in fastboot folder select
5>tipe: fastboot boot laf.img
run download mod
Oppure:
1>fastboot erase recovery
2>fastboot erase laf
3>fastboot flash laf laf.img
4>fastboot reboot
5>exit
-
Quote:
DreamReaper
Dobbiamo ripristinare la LAF. La LAF è in tutte le rom, quindi è sufficente scaricare un Kdz ed estrarre da esso la LAF tramite kdz extractor.
Poi:
1>download fastboot&adb
2>rename laf.bin tu laf.img
3>copy laf.img tu sd memory&fastboot folder
4>run.bat in fastboot folder select
5>tipe: fastboot boot laf.img
run download mod
Oppure:
1>fastboot erase recovery
2>fastboot erase laf
3>fastboot flash laf laf.img
4>fastboot reboot
5>exit
ho seguito tutte le istruzioni, ma non ho risolto nulla...
-
Quote:
zetor2000
ho seguito tutte le istruzioni, ma non ho risolto nulla...
In questo caso ti rimane solo l'assistenza. Presumibilmente lo ripareranno in garanzia.
-
Quote:
DreamReaper
In questo caso ti rimane solo l'assistenza. Presumibilmente lo ripareranno in garanzia.
per il momento non penso di mandarlo in assistenza... lo trattengono per oltre 30 giorni
-
Quote:
Legolas08
Prova a collegarlo in download mode.
Provato ma continua a darmi unknown model ed accanto vede la com 41 d855.Come risolvo?