Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molettone
buonasera, chiedo aiuto a chi può aiutarmi, ho aggiornato, con LG UP da MM 30c a MM 30j, non riesco però a rootare il telefono, per me è essenziale che lo sia. Non riesco nemmeno più a ritornare alla versione precedente per tentare da lì il root. qualcuno può suggerirmi un metodo per rootare il telefono oppure riportarlo alla versione 30c? grazie in anticipo.
Con Lg Up / Refurbish dovresti essere in grado di effettuare il downgrade.
-
salve,con questo tool è possibile flashare anche l'ultima versione v30n sul g3?
grazie
-
Quote:
ago82
salve,con questo tool è possibile flashare anche l'ultima versione v30n sul g3?
grazie
Certamente. Puoi mettere tutte le versioni.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Certamente. Puoi mettere tutte le versioni.
Grazie mille albi
-
Ciao a tutti ,
sto cercando di tornare a lollipop con il mio g3.
Ho installato lgup tool ed ho seguito passo passo le vs istruzioni.
Dopo che ho caricato il mio file kdz eseguo star.
Dopo poco il telefono si riavvia ma al 9% mi da errore del binary file e la procedura va in standby.
Come mai succede tutto questo?
-
Quote:
JoeSalvadori88
Ciao a tutti ,
Dopo poco il telefono si riavvia ma al 9% mi da errore del binary file e la procedura va in standby.
Prova a mettere il kdz nella stessa cartella dove hai LG UP se non l'hai già fatto.Inoltre dopo aver selezionato e caricato il kdz chiudi Lg Up e poi riaprilo e se necessario risettalo come nella guida.Ricorda inoltre che devi installare solo il dll per 8974 che è quello del G3.Inoltre usa una porta USB 2.0 e non 3.0.Come ultima spiaggia disinstalla i driver, il file dll e lgup. Riavvia il pc e installa di nuovo i driver, il dll e lgup e vedi se funziona.
-
Quote:
JoeSalvadori88
Ciao a tutti ,
Quote:
gerhonimo1966
Prova a mettere il kdz nella stessa cartella dove hai LG UP se non l'hai già fatto.Inoltre dopo aver selezionato e caricato il kdz chiudi Lg Up e poi riaprilo e se necessario risettalo come nella guida.Ricorda inoltre che devi installare solo il dll per 8974 che è quello del G3.Inoltre usa una porta USB 2.0 e non 3.0.Come ultima spiaggia disinstalla i driver, il file dll e lgup. Riavvia il pc e installa di nuovo i driver, il dll e lgup e vedi se funziona.
Aggiungo che la procedura deve essere necessariamente fatta in "Refurbish".
-
Salve,
provengo da fulmics 6.5,volevo reinstallare il fw originale.
il software mi vede il cell ,ma me lo da come sconosciuto....(Unknown) su porta com7 ,fulmics...
c'e' soluzione?
ho visto che altri hanno avuto lo stesso problema,anche su g4,ma li era possibile farlo alternativamente con lg-bridge, Su g3 non ho capito se e come e' possibile risolverlo
grazie
-
Quote:
ivanc79
Salve,
provengo da fulmics 6.5,volevo reinstallare il fw originale.
il software mi vede il cell ,ma me lo da come sconosciuto....(Unknown) su porta com7 ,fulmics...
c'e' soluzione?
ho visto che altri hanno avuto lo stesso problema,anche su g4,ma li era possibile farlo alternativamente con lg-bridge, Su g3 non ho capito se e come e' possibile risolverlo
grazie
Hai messo il DLL per il downgrade?
-
Quote:
motoralbi
Hai messo il DLL per il downgrade?
ho seguito le istruzioni come dal post 1...
non so quali dll mettere...
potresti darmi qualche info in più e magari una breve descrizione sul da farsi?
grazie