Visualizzazione stampabile
-
Ho recuperato su internet un backup del EFS del lg g3 e anche tutta la partizione stock.
Posso utilizzarla per ripristinare la mia imei e far riconoscere di nuovo il cell dal pc.
se si posso fleshare il file semplicemente da TWRP o devo installarla tramite comandi da terminale? se si mi potete dare le stringhe.
Grazie
-
ragazzi ho iniziato a seguire la guida per tornare ad avere il mio g3 come mamma l'ha fatto (in quanto una volta installai una versione di lollipop che mi portò app della tre in grande quantità compromettendo il fattore no brand e portando a battery drain spaventosi oltre che dei rallentamenti da smartphone entry level) e ho riscontrato due problemi che mi hanno già fermato. All'installazione dei driver mi da tutte spunte verdi tranne che su camera e mi dice installazione driver non riuscita. Ho voluto comunque installare lg up e nel momento in qui collego il terminale al pc mi viene fuori una finestra dove c'è model:unknown e com ports COM3 eccc..faccio select e mi viene detto "you have to select a known model, please". Sto perdendo le speranze voglio riavere il mio lg funzionante. inoltre vorrei risolvere il problema in quanto se mai volessi venderlo non posso darlo con tutta questa immondizia all'interno.
-
Neanche a me funziona. Hai provato utilizzando [URL =" https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=437557"] flash tool[/URL] oppure con il metodo TOT ?
-
se devo mandarlo in assistenza devo mettere l ultimo LL ufficiale? come sapere quale sia ? ormai è da tempo che uso rom modificate . Alcuni file kdz non sono scaricabili dalla discussione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
saw23
se devo mandarlo in assistenza devo mettere l ultimo LL ufficiale? come sapere quale sia ? ormai è da tempo che uso rom modificate . Alcuni file kdz non sono scaricabili dalla discussione.
Scarica questa app ti dirà l'ultima versione ufficiale disponibile del tuo telefono e l'indirizzo per scaricarla [emoji6]
-
Quote:
Shadow80
Scarica
questa app ti dirà l'ultima versione ufficiale disponibile del tuo telefono e l'indirizzo per scaricarla [emoji6]
Perfetto, ma se faccio il flash del kdz con lollipop, poi non posso più fare root ecc? non è meglio che carico un kdz kk?
-
Quote:
saw23
Perfetto, ma se faccio il flash del kdz con lollipop, poi non posso più fare root ecc? non è meglio che carico un kdz kk?
Certo che puoi rifare il root, ma questo argomento é OT, per il root leggi qui [emoji6]
-
la pagina non è disponibile chiuso ot
-
Quote:
saw23
la pagina non è disponibile chiuso ot
E' disponibile,solo che l'url era sbagliato.Questo è giusto https://www.androidiani.com/forum/mo...gital-bug.html
Fine OT (sul serio) ;)
-
Che pazienza ci vuole....