Puoi usare entrambi i tools. Lg Flash Tools 2014 è gia testato per l'upgrade.
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, ho anchio lo stesso problema, qualcuno a risolto??Quote:
Salve, sto provando a passare dal firmware 30b polacco all'ultima versione v21a tramite LG up. Ho seguito pari pari la vostra guida e di xda, solo che al 9% appare un errore e non riesce quindi ad installare il kdz.
Ho provato anche a flasharlo con LG flash tool 2014 con cui ho flashato la 30b ma nulla da fare.
La procedura che ho usato è per filo e per segno quella della guida.
Prima di postare ho cercato ovunque ma nessuno ha avuto il mio problema
Hai provato anche a utilizzare il file .TOT per effettuare il downgrade con LG UP 2015 (selezionando 'refurbished') ?
Inoltre se non sbaglio per fare il downgrade da MM a LP devi per forza usare LG UP 2015 e non LG FlashTools2014.
Mentre invece LG FlashTools 2014 permette di effettuare l'update (con modalità CSE) da LP a MM.
Quote:
Originariamente inviato da deagost Visualizza il messaggio
Salve ragazzi, ho anchio lo stesso problema, qualcuno a risolto??
E' appunto utilizzando LG UP 2015 che avviene l'errore:Quote:
Hai provato anche a utilizzare il file .TOT per effettuare il downgrade con LG UP 2015 (selezionando 'refurbished') ?
Inoltre se non sbaglio per fare il downgrade da MM a LP devi per forza usare LG UP 2015 e non LG FlashTools2014.
Mentre invece LG FlashTools 2014 permette di effettuare l'update (con modalità CSE) da LP a MM.
1) LG UP parte normalmente
2) Lavora sino al 9% del file
3) automaticamente spegne il telefono e lo avvia in firmware update
4) dice che il telefono non è collegato
5) di seguito invita a scollegare USB, togliere la batteria e dopo averla reinserita ricollegare USB
6) poco dopo di nuovo telefono non collegato e invito a ripetere la procedura del punto 5)
7) e così di continuo
cosa può essere successo? Praticamente nel passaggio in upgrade mode perde alcuni settaggi e non li ritrova
Quote:
Salve, sto provando a passare dal firmware 30b polacco all'ultima versione v21a tramite LG up. Ho seguito pari pari la vostra guida e di xda, solo che al 9% appare un errore e non riesce quindi ad installare il kdz.[INDENT]Ho provato anche a flasharlo con LG flash tool 2014 con cui ho flashato la 30b ma nulla da fare.
La procedura che ho usato è per filo e per segno quella della guida.
Prima di postare ho cercato ovunque ma nessuno ha avuto il mio problema
Hai per caso risolto?
Mi dici come?
Grazie
Non ho capito una cosa nella guida...
...il full wipe non si puo fare se voglio aggiornare da L a M o da M a M, per avere una installazione pulita?
Ciao sto provando a fare il downgrade a lollipop ma dopo aver premuto start il processo si blocca al 6% e mi da errore. Come posso fare?