Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giandrox
Disinstalla i driver, il file dll e lgup. Riavvia il pc e installa di nuovo i driver, il dll e lgup e vedi se funziona.
Prova a riavviare anche il telefono.
Si ce l'ho fatta grazie 😄...ora però ho un altro problema. Non si vede la barra di notifica. Non capisco come mai. Praticamente non esiste più.. Com'è possibile?
-
Hai cambiato launcher per caso?
-
Quote:
Giandrox
Hai cambiato launcher per caso?
Si ho nova launcher, ma me lo fa anche con la home principale dell'lg... Aiutoooooo
-
Salve a tutti .... Avrei dei dubbi. Honun g3 16gb con 21A_00 brand Vodafone. Siccome credo di avere problemi con la sim wind vorrei installare una versione no brand. Se uso l app "lg phone from" il link che mi da per scaricare il kdz è sempre brandizza vodafone ?? Nel caso lo fosse dove trovo un kdz no brand da poterlo usare cob lg up ? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
teobronz
Salve a tutti .... Avrei dei dubbi. Honun g3 16gb con 21A_00 brand Vodafone. Siccome credo di avere problemi con la sim wind vorrei installare una versione no brand. Se uso l app "lg phone from" il link che mi da per scaricare il kdz è sempre brandizza vodafone ?? Nel caso lo fosse dove trovo un kdz no brand da poterlo usare cob lg up ? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Lg phone from ricerca la tua ultima versione attraverso il tuo imei. Dunque ti riporterà la tua versione originale. Di conseguenza se il tuo telefono è brandizzato l'app ti riporterà la versione originale brandizzata.
-
Ok grazie. Dove posso scaricare la versione no brand ??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
teobronz
Ok grazie. Dove posso scaricare la versione no brand ??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437557
Alla prima pagina di questo link puoi trovare numerose versioni, tra cui la 21a che avevi prima e anche la 30B polacca che è no brand che ho installato anche io ieri sera.
-
-
Quote:
Annalisa0102
Mi aiutate?
Come ti ho scritto prima potrebbe essere il launcher che ha corrotto qualcosa. Al tuo poato reinstallerei il firmware nuovamente. Altrimenti può dipendere da qualche app esterna.
Per ulteriore aiuto devi aspettare che chi sa ti risponde.
-
Quote:
Annalisa0102
Mi aiutate?
Ricorda che gli UP sono consentiti solo dopo 24 ore.
Se non riesci a risolvere in nessun modo,dovrai resettare il telefono.