DreamReaper (25-03-16)
Messa ieri sera la v30c no brand Germania con metodo upgrade. Tutto liscio... Il cellulare purtroppo rimane brandizzato 3 come mi avevano detto.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Lo sta testando da stamattina mia moglie. Io come vedete ho un Nexus 5. Vi faccio sapere. Cmq prima era diventato difficilmente utilizzabile a causa del software preinstallato dall'operatore che faceva di tutto e di più...
Dimenticavo di dirvi che venivo da lollipop
Ultima modifica di motoralbi; 07-04-16 alle 13:35
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
con l'app da cellulare non riuscivo a modificare il post, anzi se mi dici come si fa....
Tieni premuto sul tuo post e fai "modifica"(si trova nel menu che appare cliccando i tre pallini in alto a destra)
Inviato dal mio LG G3 tramite Androidiani App
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
willygio (08-04-16)
Dopo svariati riavvii continui del mio terminale e risolto poi il tutto con la sostituzione della batteria, comunque con tutti i vari aggiornamenti in parte effettuati anche solo in upgrade, ho voluto ripristinare a stock il mio LG G3 brand 3 con LGUP.
Qui chiedo conferma ai più esperti se il procedimento da me effettuato sia stato giusto oppure potevo evitare qualche operazione superflua.
Fase 1: LGUP Refurbish con la versione V20E file TOT per ripristinare a stock con tutte le sue partizioni.
Fase 2: LGUP Refurbish con la versione V20A file KDZ per "sbrandizzare" il terminale da tutte le app indesiderate presenti con la versione V20E file TOT.
Fase 3: LGUP Refurbish con la versione V30F file KDZ per aggiornare il terminale.
E' molto più fluido ora anche se con qualche applicazione in meno installata rispetto a prima.
Ultima modifica di viberr; 22-04-16 alle 18:48
Ho notato che il file TOT della V20E era più di 3 GB come dimensione rispetto il KDZ della V20A che è poco più di 1 GB, per cui ho pensato che come file era più completo per un perfetto ripristino in tutte le sue partizioni, motivo per il quale ho effettuato 2 refurbish di versioni V20.
La V20A in un secondo momento perché ero convinto che si trattava di una rom pulita priva di app di terze parti, cosa che della V30F invece non sapevo se fosse anch' essa priva di app.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk