DreamReaper (19-03-16),patricelli89 (13-03-16)
Buongiorno a tutti, per caso sapete dove posso trovare un file TOT per ripristinare il mio G3 a lollipop in versione no-brand?
Grazie in anticipo a tutti
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Anche io ho avuto svariati problemi per il downgrade da MM a LL, si bloccava sempre o al 6% o al 9%. Ho trovato poi queste dll da installare al posto di quelle in prima pagina e sono finalmente riuscita nel mio intento.
LGUP_8974_DLL_Ver_0_5_CODEFIRE.MSI
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ho utilizzato la vostra guida (quella in prima pagina) solo che ho disinstallato le dll LGUP_8974_8084_DLL_Ver_0_3_17_6 e le ho sostituite con LGUP_8974_DLL_Ver_0_5_CODEFIRE. Così finalmente sono riuscita a fare il downgrade
87mpi (18-03-16),Artikkko (17-03-16),DreamReaper (17-03-16),motoralbi (17-03-16)
Downgrade funzionante al primo tentativo su G3 32Gb, da v30c a v21a-EUR. DLL Codefire.
Spoiler:
87mpi (18-03-16),DreamReaper (17-03-16),motoralbi (17-03-16)
Ragazzi ho la V21A no brand su un G3 da 32GB e vorrei mettere la V30C Vodafone. Con questo tool perdo i dati? Se un domani volessi passare ad un altra versione uscita successivamente (tipo v30C no brand) lo potrei fare tranquillamente senza perdere i dati? Grazie!
Ciao a tutti.
Piccolo problema.
Quando è uscita la 30C ho seguito il primo post, ZERO problemi.
Oggi sul cell ho installato la Limitless stock su base 30C -> volevo flashare la 30C stock -> il tool LGUP all'avvio mi dice model Unknow, anche se lo rileva nella porta COM.
Ma poiché aveva funzionato l'altro ieri il tool...ho pensato fosse colpa della rom di oggi.
Installo la Fulmics 4.1 -> apro il tool LGUP -> Model Unknow anche se rilevato nella porta COM...
Ho anche reinstallato i driver ed il tool LGUP, niente.
Solution?
Thx