Ti confermo che il File Tot ricondiziona completamente il telefono, diversamente dal KDZ.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
viberr (22-04-16)
Provando a fare l'upgrade si blocca.. dove posso trovare il dll per fare l'upgrade?
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve vorrei fare il downgrade del mio g3 da marshmallow a lollipop ma quando clicco sul link del .dll (istallate questo) non succede nulla.. Usando quello dell'upgrade cosa succede? Grazie in anticipo![]()
Ultima modifica di motoralbi; 14-05-16 alle 18:42
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
ti ringrazio DreamReaper ma mi manca il file firmware 20g .kdz che non riesco a trovare hai un link?
Ultima modifica di DreamReaper; 15-05-16 alle 15:01