Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabrieleSop01
Va bene, mi puoi dare il link del modem per favore? E per flasharlo devo fare qualche wipe?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ecco qui;) .. Questo è il thread ufficiale.
http://forum.xda-developers.com/lg-g...lg-g3-t3110376
-
Qualcuno mi può illustrare una foto fatta con la cyano? Vorrei provare questa rom però non mi convince la parte fotografica
-
Quote:
patricelli89
Qualcuno mi può illustrare una foto fatta con la cyano? Vorrei provare questa rom però non mi convince la parte fotografica
Ecco a te.. :) calcola che uppandola su Tapatalk perde di risoluzione. http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b4cbb9a84b.jpg
-
Quote:
SuPeRmega
Grazie per la risposta tempestiva ... Beh mi sembrano buone come foto dai... Pensavo peggio...certo se si zooma tanto si vede, ma così no
-
Quote:
patricelli89
Grazie per la risposta tempestiva ... Beh mi sembrano buone come foto dai... Pensavo peggio...certo se si zooma tanto si vede, ma così no
No no dal vivo non sono così.. Le vedi sgranate perché come detto già prima Tapatalk abbassa la risoluzione..dalla galleria è tutt'altra cosa. ;)
-
Quote:
SuPeRmega
No no dal vivo non sono così.. Le vedi sgranate perché come detto già prima Tapatalk abbassa la risoluzione..dalla galleria è tutt'altra cosa. ;)
Ah quindi sono molto meglio giusto? E tu che nightly Monti? Conviene aggiornarla ogni giorno?
-
Quote:
patricelli89
Ah quindi sono molto meglio giusto? E tu che nightly Monti? Conviene aggiornarla ogni giorno?
Io la cyano la montavo una settimana fà circa.
No non conviene fare ogni volta gli aggiornamenti.. Io quando la montavo, non ho fatto mai nessun aggiornamento e mi sono sempre trovato stra bene. ;)
Le foto comunque cominciano a peggiorare un po la sera.. Ma nulla di drammatico.
-
domandona.. quanto monto la bumb dopo il flash della rom devo riflashare
Flashate hacerpermisivo.zip
Flashate SuperSU 2.52
con la cyano perchè non devo mettere perlomeno hacerpermisivo ?
credevo che si flashassero rispettivamente per non perdere twrp e permessi di root
-
Quote:
AleMarvel
domandona.. quanto monto la bumb dopo il flash della rom devo riflashare
Flashate hacerpermisivo.zip
Flashate SuperSU 2.52
con la cyano perchè non devo mettere perlomeno hacerpermisivo ?
credevo che si flashassero rispettivamente per non perdere twrp e permessi di root
La cyano ha i permessi di root preintegrati. Non devi flashare nulla.
Per attivarli devi attivare le opzioni sviluppatore e abilitare l'accesso amministratore per app e ADB(o anche solo app).
-
Quote:
motoralbi
La cyano ha i permessi di root preintegrati. Non devi flashare nulla.
Per attivarli devi attivare le opzioni sviluppatore e abilitare l'accesso amministratore per app e ADB(o anche solo app).
si è vero anche sull s2 era cosi per il root, ma per la recovery ?
non capisco perchè con la stock bump se non flasho perdo la recovery mentre con altre rom no.. che differenza c'è , mi sfugge?
-
Quote:
AleMarvel
si è vero anche sull s2 era cosi per il root, ma per la recovery ?
non capisco perchè con la stock bump se non flasho perdo la recovery mentre con altre rom no.. che differenza c'è , mi sfugge?
La recovery non si perde in nessun caso,il flash delle ROM non la coinvolge.
-
ciao ragazzi, oggi cerco di installare l' ultima nightly sul mio d855 e mi da errore 7
Recovery twrp 3.0.0 testata anche con precedenti versioni, capita anche a voi? soluzioni?!
-
Quote:
agarasa
ciao ragazzi, oggi cerco di installare l' ultima nightly sul mio d855 e mi da errore 7
Recovery twrp 3.0.0 testata anche con precedenti versioni, capita anche a voi? soluzioni?!
Anche io stesso problema
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Superman8
Quote:
agarasa
Anche io ho avuto lo stesso problema per un po, ho fatto la procedura di wipe e per 3 volte e mi è andato (la prima volta) dopo sono passato a n&n e ho voluto tornare a cyano, ho fatto di nuovo i wipe ma non andava dava sempre errori 7 anche a me, se provate ad andare a leggere i messaggi prima un amministratore mi ha spiegato un modo per fare che non ho ancora testato dato che mi trovo bene com la fulmics, e bon, io vi consiglio la aokp che è identica alla Cyanogemnod 13.0 solo che ha qualche personalizzazione in più, e davvero fluida e facevi 3.30h di schermo acceso.
-
Per l'errore status 7 dovete flashare il modem 21C prima della ROM. Lo trovate QUI
-
E com è possibile che senza quel modem sono riuscito a flasharla?
-
Quote:
motoralbi
Per l'errore status 7 dovete flashare il modem 21C prima della ROM. Lo trovate
QUI
ma devo flashare sulla rom precedente?!
stessa cosa se voglio aggiornare una vecchia cm13?
-
Quote:
GabrieleSop01
E com è possibile che senza quel modem sono riuscito a flasharla?
Sinceramente non te lo so dire.
Quote:
agarasa
ma devo flashare sulla rom precedente?!
stessa cosa se voglio aggiornare una vecchia cm13?
Devi flashare il modem prima di flashare la ROM,quindi si,sulla rom precedente.
-
Mase nella rom precedente avevo il modem stock? Può essere?
-
Ragazzi, attualmente monto la CM 12.1 ma vorrei provare la 13... Qualche consiglio su quale Nightly scegliere?
Secondo voi, meglio procedere da Recovery o utilizzare quella sorta di aggiornamento OTA della CM? Grazie! :laughing:
-
L ultima nightly, se ce vai di ota che fa tutto in automatico
-
Quote:
GabrieleSop01
L ultima nightly, se ce vai di ota che fa tutto in automatico
Ma a livello di stabilità cambia qualcosa rispetto ad un'istallazione pulita? Vengono mantenuti i file e le app o vengono eliminate e vanno ripristinate?
-
Da qualche giorno gli aggiornamenti via OTA della cyano non vanno, capita a qualcun altro ?
-
Ciao ragazzi, ho installato oggi la 13 e mi da problemi quando ricevo e chiamo. Praticamente mi si riavvia la rom ogni volta che tento di fare una chiamata oppure quando ne ricevo una. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
AironeAp
Ciao ragazzi, ho installato oggi la 13 e mi da problemi quando ricevo e chiamo. Praticamente mi si riavvia la rom ogni volta che tento di fare una chiamata oppure quando ne ricevo una. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Nessun'anima pia riesce a darmi una mano??? Sono passato ad un'altra rom e non ho avuto problemi. Oggi per curiosita prova ancora con la nightly di stamattina e ancora lo stesso problema.
-
Quale nightly monti?
-
Quote:
gennafx
Quale nightly monti?
Ho montato questa e quella di 5gg prima
cm-13.0-20160603-NIGHTLY-d855.zip
-
Quote:
AironeAp
Anche io ho lo stesso problema. Installato quella del 10 giugno e quella dell'11 ma ogni volta che ricevo o faccio una telefonata si riavvia tutto. Con la cm12 mai avuto questo problema. Bah.
-
Buonasera a tutti!
Ho provato a flashare la Cyano un sacco di volte.. ma tutte le volte poi mi tocca cambiare rom. Praticamente flashando da TWRP incorro poi in una serie di bootloop dove la rom si avvia a volte per caso e a volte solo forzatamente, e la maggior parte delle volte si blocca in fase di avvio e si riavvia il G3.. ed ecco che siamo di nuovo in bootloop.... Sbaglio io qualcosa? La procedura che seguo è questa: da TWRP, wipe dalvik, cache, system, data, internal storage per una installazione pulita (tutte le rom ecc sono sulla sd esterna); vado quindi a flashare l'ultima nightly disponibile che avevo trovato, la cm-13.0-20160610, e le Gapps; riavvio. A questo punto i casi sono due.. o entra in bootloop e dopo qualche riavvio parte ma poi si blocca e si riavvia... oppure entra in bootloop e basta.. Insomma in ogni caso, è completamente instabile e non so se sia colpa del mio G3 o se sbaglio io qualcosa.. Sta di fatto che ora ho riflashato tutto da capo con la Fulmics e non ho apparenti problemi di questo tipo... dunque vorrei capire, perchè sta nuova Cyano la vorrei provare.
Se può servire.. i permessi di root e la recovery custom li ho ottenuti seguendo questa guida Root LG G3 D855 on Stock Android 6.0 Marshmallow and Install TWRP | DroidViews, magari salta fuori che non è proprio l'operazione più corretta ed è lì che sta il problema non so....
Grazie!
-
Io con la cyanogenmode non avevo questi problemi ma era cmq instabile e il reparto foto deludente. Con la fulmics invece tutto alla perfezione!
-
Qualcuno che monta questa rom mi sa dire come va? L'ultima nightly è valida?
-
Ragazzi ho messo ora la cm13 del 23/04 ...mi era stato detto che era stabile ma dopo che è partito tutto quando abbasso la tendina delle notifiche non appaiono i tile e se provo a scaricare qualcosa non vedo nulla nella barra delle notifiche..alla fine ho fatto tutti i passaggi ...wipe install rom gapps modem
-
Quote:
gennafx
Ragazzi ho messo ora la cm13 del 23/04 ...mi era stato detto che era stabile ma dopo che è partito tutto quando abbasso la tendina delle notifiche non appaiono i tile e se provo a scaricare qualcosa non vedo nulla nella barra delle notifiche..alla fine ho fatto tutti i passaggi ...wipe install rom gapps modem
Hai fatto tutti i wipe no? (wipe cache, dalvik cache, data, system)
-
Quote:
SuPeRmega
Hai fatto tutti i wipe no? (wipe cache, dalvik cache, data, system)
Si sì tutti i wipe , ho fatto varie prove e ho capito che quello che non andava bene erano le gapps.. Ho provato a falsare solo la rom e ho visto che andava tutto bene però ovviamente mancava la parte di Google... Avevo le gapps del 23/04 saranno quelle a dar fastidio alla rom?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gennafx
Si sì tutti i wipe , ho fatto varie prove e ho capito che quello che non andava bene erano le gapps.. Ho provato a falsare solo la rom e ho visto che andava tutto bene però ovviamente mancava la parte di Google... Avevo le gapps del 23/04 saranno quelle a dar fastidio alla rom?
Non so perché a me non hanno dato mai nessun problema.
Prova a riflashare le gaaps e vedere.
-
Quote:
SuPeRmega
Non so perché a me non hanno dato mai nessun problema.
Prova a riflashare le gaaps e vedere.
Ho fatto mille prove ieri.. Ma niente...che gapps devo scaricare? Io ho scaricato quelle arm 6.0 stock .. Ma nulla appena flasho quelle non va più nulla , né lo sblocco telefono né le notifiche
-
Quote:
gennafx
Ho fatto mille prove ieri.. Ma niente...che gapps devo scaricare? Io ho scaricato quelle arm 6.0 stock .. Ma nulla appena flasho quelle non va più nulla , né lo sblocco telefono né le notifiche
Prova le Micro, e vedi se va.
-
Quote:
SuPeRmega
Prova le Micro.
Ma sempre arm ? O arm 64?
-
Quote:
gennafx
Ma sempre arm ? O arm 64?
Arm si.
-
Quote:
SuPeRmega
Arm si.
Ma possibile che su una versione di cm13 non vanno bene le gapps vecchie?