Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennafx
Ma possibile che su una versione di cm13 non vanno bene le gapps vecchie?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Può essere che non siano più compatibili.
Come consigliato da @SuPeRmega prova a scaricare le micro-GApps oppure riscaricale dal sito OpenGapps.
-
Io a suo tempo avevo scaricato sia la rom che le gapps e ieri ho provato a mettere quelle che avevo scaricato insieme e mi dava il problema sopra elencato... Comunque provo con le gapps micro e vi faccio sapere .. Non è che il mio lg non digerisce la cyano?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gennafx
Io a suo tempo avevo scaricato sia la rom che le gapps e ieri ho provato a mettere quelle che avevo scaricato insieme e mi dava il problema sopra elencato... Comunque provo con le gapps micro e vi faccio sapere .. Non è che il mio lg non digerisce la cyano?
No no... Hahah vai tranquillo. ;)
-
Comunque rimane sempre un mistero ... Cosa cambia dalle micro alle gapps stock ?
-
Quote:
gennafx
Comunque rimane sempre un mistero ... Cosa cambia dalle micro alle gapps stock ?
Cambia che sono molto molto più leggere delle stock.. Praticamente ti mette la base.. Prova e vedi. :)
-
Flash effettuato e ora sembra tutto regolare... Grazie mille per l'aiuto che mi avete dato .. È possibile cambiare i tile ? Se si , come si fa?
-
Quote:
gennafx
Flash effettuato e ora sembra tutto regolare... Grazie mille per l'aiuto che mi avete dato .. È possibile cambiare i tile ? Se si , come si fa?
Se intendi le icone sopra la barra delle notifiche no...è proprio stock di Google. ;)
-
Quote:
gennafx
Quote:
SuPeRmega
Se intendi le icone sopra la barra delle notifiche no...è proprio stock di Google. ;)
Non vorrei sbagliarmi...ma mi pare che invece,facendo uno swipe da destra a sinistra sui tile,ci sia una opzione per modificarli(se non ricordo male,un "+")[emoji6]
-
Volevo impostare i dpi...secondo voi a quanto li devo mettere?
-
Quote:
gennafx
Vuoi le icone più grandi o più piccole?
-
Pochino più piccole ma vorrei che poi non mi desse dei problemi ... E abbassando i dpi si riduce anche il consumo?
-
Quote:
gennafx
Pochino più piccole ma vorrei che poi non mi desse dei problemi ... E abbassando i dpi si riduce anche il consumo?
Prova a mettere 540..e vedi se ti piace.
-
Quote:
gennafx
L'importante è che non sia sotto i 529...andrebbe in blocco
-
Quote:
Anna
L'importante è che non sia sotto i 529...andrebbe in blocco
Se non vado errato non bisognava andare sotto quel limite con le stock based perché crashavano le app di sistema LG. Questa essendo cm si possono impostare anche dpi sotto ai 500.
-
Qualcuno sa come si risolve il problema della barra della notifica che se si abbassa non si vede bene la data?
-
Quote:
christ95
Se non vado errato non bisognava andare sotto quel limite con le stock based perché crashavano le app di sistema LG. Questa essendo cm si possono impostare anche dpi sotto ai 500.
Mi sa che hai ragione.... Bannatemi Immediatamente
-
Ciao a tutti, a voi funzionano i comandi dei tasti degli auricolari? Tipo per alzare il volume o mettere in pausa la musica?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
piovedo
Ciao a tutti, a voi funzionano i comandi dei tasti degli auricolari? Tipo per alzare il volume o mettere in pausa la musica?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Si funziona tutto , ho provato l'altro giorno .
Qualcuno invece ha scaricato le nuove nightly e mi sa dire se ci sono miglioramenti o no?
-
Probabile che quindi, anche i miei riavii in fase di composizione e ricezione chiamate, sia dovuto alle gapps?
Mi consigliate di provare le micro??? Non ce la faccio piu' a fare prove su prove :D :D
-
Quote:
AironeAp
Probabile che quindi, anche i miei riavii in fase di composizione e ricezione chiamate, sia dovuto alle gapps?
Mi consigliate di provare le micro??? Non ce la faccio piu' a fare prove su prove :D :D
Io ho sempre montato le Micro..
Prova..sicuramente risolvi perché le stock hanno dato sempre un po' di problemi.
-
Quote:
SuPeRmega
Io ho sempre montato le Micro..
Prova..sicuramente risolvi perché le stock hanno dato sempre un po' di problemi.
Confermo quanto ha detto supermega... Anche ciò ho fatto mille prove con le gapps stock , ma da quando ho messo le micro , 0 problemi e tutto fila liscio come l'olio
-
Ok sto flashando......vediamo come va.
-
Ciao Ragazzi,
sapete linkarmi una guida per installare la ROM? Non vorrei fare cavolate andando "a sentimento" ahahah
Inoltre: quale versione mi consigliate di scaricare? (Snapshot, Nightly ecc... perchè ho letto che non tutte sono stabili).
Grazie per la risposta :)
-
La guida la trovi in prima pagina... Meglio di quelle non c'è ne!
Allora io monto la versione nightly del 15/06/2016 con le gapps micro(che ti consiglio vivamente di flashare) e mi trovo da dio...nessuno problema o rallentamenti...ma non so se ci sono altre versioni migliori di questa.
Tu fai i 5 wipe (data, internal storage , cache , dalvik , system) poi flashi la ROM e le gapps.
Alcuni dicono di flashare prima il modem 21c se no non va a buon fine, ma io non ho avuto bisogno di farlo. Facci sapere come va.
-
Quote:
gennafx
La guida la trovi in prima pagina... Meglio di quelle non c'è ne!
Allora io monto la versione nightly del 15/06/2016 con le gapps micro(che ti consiglio vivamente di flashare) e mi trovo da dio...nessuno problema o rallentamenti...ma non so se ci sono altre versioni migliori di questa.
Tu fai i 5 wipe (data, internal storage , cache , dalvik , system) poi flashi la ROM e le gapps.
Alcuni dicono di flashare prima il modem 21c se no non va a buon fine, ma io non ho avuto bisogno di farlo. Facci sapere come va.
Tutto andato liscio :D
Il G3 sembra rinato! Grazie mille
-
Quote:
T_mauro
Tutto andato liscio :D
Il G3 sembra rinato! Grazie mille
Sono molto contento ... Guarda sono rimasto incredulo nella foto che ho fatto al buio ; alcuni dicevano che le faceva male .
Certo non l livello della stock ma fatta molto bene .
Allegò l'immagine http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c054700204.jpg
Che versione hai messo?
-
Quote:
gennafx
Sono molto contento ... Guarda sono rimasto incredulo nella foto che ho fatto al buio ; alcuni dicevano che le faceva male .
Certo non l livello della stock ma fatta molto bene .
Allegò l'immagine
Che versione hai messo?
Questa foto è stata fatta con la Google camera e la snapdragon camera?
-
Quote:
SuPeRmega
Questa foto è stata fatta con la Google camera e la snapdragon camera?
Con la google camera penso... Quella che monta la cm... Con la snap vengono meglio?
-
Quote:
gennafx
Con la google camera penso... Quella che monta la cm... Con la snap vengono meglio?
Se hai messo le Micro hai la snap se metti le stock hai la Google.
Comunque le foto vengono abbastanza bene anche cona snap.
Il la monto e non mi ci trovo male, non avrà la stessa qualità di un software lg ma mi accontento. ;)
-
Quote:
SuPeRmega
Se hai messo le Micro hai la snap se metti le stock hai la Google.
Comunque le foto vengono abbastanza bene anche cona snap.
Il la monto e non mi ci trovo male, non avrà la stessa qualità di un software lg ma mi accontento. ;)
Certo , la camera LG è un altro pianeta... Ma con la snap per ora con il comparto fotografico non mi lamento... Per caso hai messo una delle ultime nightly?
-
Quote:
gennafx
Certo , la camera LG è un altro pianeta... Ma con la snap per ora con il comparto fotografico non mi lamento... Per caso hai messo una delle ultime nightly?
No, io monto quella del 4 aprile mi pare.
Con quella mi sono sempre trovato bene, poi adesso ho affiancato il tema di Android N ed è una favola . :D
-
Quote:
SuPeRmega
No io monto quella del 4 aprile mi pare.
Con quella mi sono sempre trovato bene, poi adesso ho affiancato il tema di Android N ed è una favola . :D
Ma per il fattore batteria... Ho visto che è possibile mettere vari risparmi .
Possibile che io pur mettendo su "efficiente" a fine serata mi ritrovo con la modalità "bilanciato"?
-
Quote:
gennafx
Ma per il fattore batteria... Ho visto che è possibile mettere vari risparmi .
Possibile che io pur mettendo su "efficiente" a fine serata mi ritrovo con la modalità "bilanciato"?
Mai capitato.. Davvero.
Io quando metto una modalità mi rimane finché non la ricambio io.. Davvero strana come cosa. :/
-
Quote:
SuPeRmega
Mai capitato.. Davvero.
Io quando metto una modalità mi rimane finché non la ricambio io.. Davvero strana come cosa. :/
Io monto la versione del 15 di giugno... Lo fa quando la batteria arriva al 15℅ ...un'altra cosa... Può sembrare stupida, ma come si cambia lo sfondo nel blocco schermo?
-
Quote:
gennafx
Io monto la versione del 15 di giugno... Lo fa quando la batteria arriva al 15℅ ...un'altra cosa... Può sembrare stupida, ma come si cambia lo sfondo nel blocco schermo?
No fidati non è stupida perché non ci sono riuscito neanch'io ahah.
Ho risolto mettendo il tema di Android N così che di conseguenza ha cambiato anche la foto della lockscreen.
sicuramente non si può cambiare facendolo dalla galleria.
Comunque c'è anche un altro modo..puoi scaricare un launcher alternativo sullo store.
Poi se c'è qualcuno che è capace a farlo ben venga!! :)
-
Quote:
SuPeRmega
No fidati non è stupida perché non ci sono riuscito neanch'io ahah.
Ho risolto mettendo il tema di Android N e mi ha cambiato anche la foto della lockscreen perché sicuramente non si può cambiare.
Poi se c'è qualcuno che è capace a farlo ben venga!! :)
Lo sfondo della lockscreen di android N è sul violetto giusto? Devo trovarlo un modo per cambiarlo... Mi sembra strano... Vabbe se qualcuno lo sa che si faccia avanti...
-
Quote:
gennafx
Lo sfondo della lockscreen di android N è sul violetto giusto? Devo trovarlo un modo per cambiarlo... Mi sembra strano... Vabbe se qualcuno lo sa che si faccia avanti...
Si è sul violetto.
Comunque, ho trovato il modo per cambiarlo!! Eccolo di seguito.
i
| Per cambiare lockscreen sulla cyano 13 è necessaria un'applicazione scaricabile dal play store:"Lock screen changer CM13" --> impostare lo sfondo ed il gioco è fatto. |
-
Quote:
SuPeRmega
i
| Per cambiare lockscreen sulla cyano 13 basta andare sul playstore e scaricare l'applicazione "Lock screen changer CM13" impostare lo sfondo ed il gioco è fatto. |
Sei il numero 1... grazie mille
-
Ma come mai invece l'audio è bassissimo?
-
qualcuno sa come togliere il cancelletto del root dalla barra di stato?