Boh, è giovane e nn hanno ancora implementato i sorgenti ufficiali. A livello di reattività e fluidità è 3 passi avanti a lollipop.
La CM13 come si comporta rispetto alla 21a Stock in fatto di impuntamenti e battery drain e quick charge? E come fotocamera e video? E bug attuali? Grazie mille in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno.
..impuntamenti e battery drain inesistenti. Ho invece riscontrato un grave bug relativo alla carica, In pratica entra in protezione temperatura e alla fine ci mette ore a caricarsi.
Ora sono su stock, come fotocamera e video non noto differenze abissali, devi solo installare i giusti softwares.
Ultima modifica di johnbarleycorn; 28-12-15 alle 16:07
Qualcuno riscontra lag nell'animazione di espansione delle notifiche nella lockscreen? A parte questa cosa mi trovo benissimo con la ROM![]()
Ciao a tutti vi racconto la mia esperienza con questa rom che magari può essere d'aiuto a qualcuno.
Tutto sommato mi trovo bene... ci sono solo 2 piccole cose che non funzionano a dovere:
1 - quando chiami e non sei tu a chiudere la conversazione ma bensì l' interlocutore compare un messaggio a video con scritto numero inesistente... o sconosciuto... ora non ricordo, come se il telefono riscontrasse come anomalia la chiusura della chiamata dalla controparte.
2 - non sempre funziona l' hdr... uso la fotocamera di google e molto spesso la foto viene completamente nera.
Inoltre fino alla build del 28 dicembre avevo anch'io molti problemi con la ricarica.
Da notare che ho fatto l' upgrade dalla cm12 e non un installazione pulita.
Per il resto se la cava bene, meglio della cm12. Nessun problema di lag.
Ragazzi io ho un problema , mi si è scalibrata la batteria , ho provato le guide ecc ecc ma non arriva al 100%, ci arriva solo in recovery mode con la twrp qualche consiglio ?
LG G3 Black (Titanium) 32GB
Rom: Cloudy G3 V2.5; VikingWay 1.2 Lollipop; CM12.1, CM 13; Marshmallow 6.0 V30B