CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 70 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 692
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][MARSHMALLOW]Cyanogenmod 13.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Male che vada riavvia in download mode e con LG flashtool reinstalli la stock

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko

Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

ho risolto facendo un Wipe e una pulizia totale, togliendo la microsd e installando gapps diverse.

ora però ho un problema maggiore: ieri sera mi si è spento il telefono almeno 10 volte, suppongo per un eccessivo surriscaldamento.. a qualcuno è capitato?
    mi era capitato in passato, d'estate, con gps e navigatore acceso magari sul cruscotto, il g3 si sa ha avuto problemi di questo tipo.. ma non in inverso in casa mentre scarico app dal play store.. sapere qual'è il limite di gradi da non superare? 60°?

mi trovo in difficoltà in quanto non immagino cosa possa succedere se mai aprissi un gioco... normalmente sta anche sui 30/35° ma appena faccio qualche operazione il telefono si scalda.
    dalla cyano13 è possibile gestire queste cose? non è che c'è un piccolo overclock di base?

grazie mille. sono abbastanza deluso, questo G3 mi ha solo dato dei gran problemi.. sto per cambiare telefono (consigli accettati)
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da di4b0liko Visualizza il messaggio
    ho risolto facendo un Wipe e una pulizia totale, togliendo la microsd e installando gapps diverse.

ora però ho un problema maggiore: ieri sera mi si è spento il telefono almeno 10 volte, suppongo per un eccessivo surriscaldamento.. a qualcuno è capitato?
    mi era capitato in passato, d'estate, con gps e navigatore acceso magari sul cruscotto, il g3 si sa ha avuto problemi di questo tipo.. ma non in inverso in casa mentre scarico app dal play store.. sapere qual'è il limite di gradi da non superare? 60°?

mi trovo in difficoltà in quanto non immagino cosa possa succedere se mai aprissi un gioco... normalmente sta anche sui 30/35° ma appena faccio qualche operazione il telefono si scalda.
    dalla cyano13 è possibile gestire queste cose? non è che c'è un piccolo overclock di base?

grazie mille. sono abbastanza deluso, questo G3 mi ha solo dato dei gran problemi.. sto per cambiare telefono (consigli accettati)
    Ho sentito un altro con questi problemi di autospegnimento,evidentemente hanno implementato una protezione termica fin troppo restrittiva.
    Fossi in te darei un'occhiata a Marshmallow ufficiale LG appena rilasciato. Non te ne pentirai.
    Per consigli sui terminali devi recarti nell'apposita sezione del forum,qui sei OT
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

grazie motoralbi, riusciresti a ritrovare il post dell'altra persona che aveva gli stessi problemi? anche io ho visto che è uscito android 6 ufficiale.. in una situazione attuale di root+rom moddata sono un po' disorientato sui passi da seguire.

devo semplicemente flashare la rom originale che troverò in formato zip? o devo riportare il telefono stock eliminando, root e compagnia bella?
    grazie ancora

fine OT.

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

grazie motoralbi, riusciresti a ritrovare il post dell'altra persona che aveva gli stessi problemi? anche io ho visto che è uscito android 6 ufficiale.. in una situazione attuale di root+rom moddata sono un po' disorientato sui passi da seguire.

devo semplicemente flashare la rom originale che troverò in formato zip? o devo riportare il telefono stock eliminando, root e compagnia bella?
    grazie ancora

fine OT.
    Non era qui su androidiani,ma su un gruppo telegram...
    Se vuoi provare marshmallow ufficiale... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=494966 ...fine OT.
    Non ho provato questa cyanogenmod,azzardo una cosa che potresti fare,con kernel adoutor disabilita il controllo termico.
    Tieni sotto controllo le temperature della cpu perché potrebbe scaldarsi troppo!
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

7. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

di4b0liko (03-01-16)

Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Grazie mille. Ci provo subito, ma ho scoperto di aver perso il root dopo aver messo la cyano 13...com'è possibile??

Androidiano L'avatar di ludocr7

Smartphone
    LG G3, Blackberry Z30, Iphone

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Grazie mille. Ci provo subito, ma ho scoperto di aver perso il root dopo aver messo la cyano 13...com'è possibile??

Puoi abilitarlo dalle impostazioni sviluppatore
    LG G3 Black (Titanium) 32GB
    Rom: Cloudy G3 V2.5; VikingWay 1.2 Lollipop; CM12.1, CM 13; Marshmallow 6.0 V30B

Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludocr7 Visualizza il messaggio

Puoi abilitarlo dalle impostazioni sviluppatore
    Giusto fatto!

https://www.dropbox.com/s/6ak1c3b9nl...45916.png?dl=0

Ultima modifica di motoralbi; 03-01-16 alle 15:09 - Motivo: Sistemazione quote

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi, dopo che ho aggiornato il mio lg g3 d855 alla cyanogenmod 13, va tutto divinamente ma ho un problema : supersu è scomparso e con root cecker non risulta avere il root pur avendo una twrp come recovery.. Com'è possibile? Come dovrei rifarlo con android 6.0.1? Grazie in anticipo a tutti!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tupamar Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, dopo che ho aggiornato il mio lg g3 d855 alla cyanogenmod 13, va tutto divinamente ma ho un problema : supersu è scomparso e con root cecker non risulta avere il root pur avendo una twrp come recovery.. Com'è possibile? Come dovrei rifarlo con android 6.0.1? Grazie in anticipo a tutti!

Spostato nella discussione corretta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

motoralbi (04-01-16)

Pagina 16 di 70 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio