Io l'avevo messa un mesetto abbondante fa, ma andava male.. Ora é migliorata? Batteria?
Io l'avevo messa un mesetto abbondante fa, ma andava male.. Ora é migliorata? Batteria?
Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3
pufforosso2 (01-03-16)
Salve a tutti, ho installato ieri la cyanogenmod 13 e fino a stamattina tutto bene. Poi ho cercato di installare messanger per facebook e a fine installazione il mio lg si è riavviato entrando in loop. Come posso risolvere il problema? Non riesco ad accedere in recovery nè ad accendere il dispositivo.
Si ho provato a ripristinare con flash tools seguendo la guida riportata in questa sezione [D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ) ma mentre flasho mi da l'errore connessione server fallita riprova più tardi. Ho eseguito tutti gli step passo passo e non so veramente cosa fare a questo punto!
Ps: ora quando lo accendo va direttamente in download mode con la schermata firmware update
Raziel94 (06-03-16)
Rettifico il problema evidenziato da me giorni fa. Non era un problema software ma dipendeva dalla batteria. La cyanogenmod va benissimo![]()
Mi sono accorto che dalla Rom del 5 marzo la mia recovery 3.0 TWRP non riesce più ad istallare aggiornamenti Rom dicendo ERROR 7.
Facendo ricerca ho visto che le cause possono essere molte, ma una più evidente potrebbe essere un errore nella scrittura delle Rom fornite alla fonte...
Qualcuno ha soluzione?
Grazie
Purtroppo già fatto ma niente stesso errore 7.