Ciao a tutti volevo sapere se questa rom e priva di bug, se funziona fotocamera linea telefono tutto..se praticamente si può utilizzare giornalmente..grazie a tutti![]()
Ciao a tutti volevo sapere se questa rom e priva di bug, se funziona fotocamera linea telefono tutto..se praticamente si può utilizzare giornalmente..grazie a tutti![]()
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
Certo! La utilizzo da una settimana e tutto gira egregiamente. La batteria per il mio uso é superiore rispetto alla stock ROM,un buon 20% in piú.
La fotocamera funziona abbastanza bene ma essendo su una AOSP non attenderti risultati eccezionali con poca luce...in condizioni difficili solo la fotocamera stock scatta bene.
Bug? Un piccolo bug riguarda il bluetooth:se lo attivi e vai nelle impostazioni della batteria,risulterà un suo consumo anomalo(del tipo,un consumo di 40000 mAh di batteria...),in realtà é solo un bug dovuto al fatto che il kernel ha il FSync disabilitato. Ergo nulla di preoccupante.
Altri bug per ora non ne ho trovati. Tutto funziona egregiamente,la fluidità é piú che ottima e la batteria soddisfacente.
Per la ricezione ho flashato prima della ROM il modem V21C,dopo il flash della ROM il modem V21A. Puoi provare se prende bene col modem 21C,se prende male puoi provare il 21A.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
StormChaser (28-03-16)
Prendi il modem V21C da QUI e lo flashi normalmente dalla recovery.
La cyanogenmod é completamente diversa dalla stock,se sia migliore o no dipende dal.tuo utilizzo.
Se cerchi prestazioni ed interfaccia Nexus con questa vai sul sicuro.
Se ti interessano le applicazioni e l'interfaccia LG(quick memo,quick remote,la qualità fotografica stock la.LG ux 4.0) meglio orientarsi su una stock based.
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
StormChaser (28-03-16)
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
Ciao. Come si toglie il # dalla barra a fianco dell'icona della batteria?
Scusate ragazzi ma è normale che appena installata la rom mi è stato rimosso il root? In questi giorni ho cambiato 3 rom e mi è sempre rimasta.. Come è possibile che adesso si è tolto così all'improvviso? Che procedura ci vuole per metterlo sulla cyano? Vi ringrazio![]()
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G